‘Non sembra lei’ Belen Rodriguez irriconoscibile, cambio drastico lascia i fan di stucco – Foto

La bellissima e seducente showgirl argentina cambia look. I fan sui social in delirio stentano a riconoscerla: ‘Sembri un’altra persona’

Belen Rodriguez taglia la frangia, i capelli irriconoscibile
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è tra le showgirl più ammirate e apprezzate dal pubblico Italiano.

Compagna di Stefano De Martino, la bella argentina ama condividere con i suoi fan scatti social che la ritraggono durante i suoi shooting, i suoi viaggi e in generale nel suo quotidiano.

Nelle ultime ore la conduttrice di ‘Tu si que Vales’ ha sorpreso i suoi fan con un repentino cambio look, lasciando tutti ‘senza fiato’. I fan hanno stentato a riconoscerla. Scopriamo di più.

Belen Rodriguez ‘irriconoscibile’ col nuovo look

Dopo lo scatto fuorilegge che ha indignato gli haters, la bella modella argentina ritorna a stupire i suoi fan con un nuovo look.

Con stupore dei fan, Belen Rodriguez è apparsa sui social irriconoscibile. La conduttrice ha infatti deciso di dare un bel taglio alla sua folta chioma, tagliando la frangetta.

Il risultato è veramente incredibile. Bellissima e seducente come non mai molti utenti hanno stentato a riconoscerla scrivendole:

‘Sembri un’altra persona’

Un taglio che le dona veramente molto e che ci riporta un pò indietro nel passato. Forse dopo Anna Tatangelo, Belen Rodriguez riuscirà a lanciare nuovamente la moda della frangetta corta?

Belen Rodriguez ‘rifatta’ come ‘Nina Moric’

La conduttrice di ‘Tu si que Vales’ ha letteralmente stregato tutti con il suo nuovo look, con il quale alcuni utenti fanno notare, somiglia molto di più a sua sorella Cecilia.

Chiaramente non sono mancate le critiche da parte degli haters, i quali sono sempre alla ricerca del pelo nell’uovo. Gli odiatori seriali si sono infatti accaniti sulle labbra della bella argentina, belle, carnose e naturali, definite invece rifatte come quelle ‘di Nina Moric’:

‘Diventerai come Nina Moric. Con la bocca sei già sulla buona strada’

Ma si sà molto spesso questi commenti sono dettati dalla pura invidia di chi certe volta non ha di meglio da fare.

Ecco ora lo scatto in cui seducente è immortalato il nuovo ‘hair look’ di Belen Rodriguez:

https://www.instagram.com/p/B3XeinYH8Ls/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy