Belen Rodriguez pentita dell’intervento estetico: la foto diventa virale sul web – Foto

Belen Rodriguez irriconoscibile dopo il ritocchino. La showgirl argentina pentita di averlo fatto. Lo scatto ha lasciato i fan senza parole

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è tra le showgirl più desiderate e ammirate dal pubblico internazionale. Fantasia proibita di molti, la seducente modella argentina è seguita da oltre 9 milioni di follower.

Spesso protagonista di scatti piccanti, la moglie di Stefano di De Martino è ritornata al centro del gossip a seguito di alcune fotografie postate dalla stessa modella che la vedono irriconoscibile e pentita di alcuni ritocchini estetici effettuati.

Scopriamo di più (l’articolo continua dopo la foto d’archivio).

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez irriconoscibile

La conduttrice di ‘Tu si Que Vales’ non ha mai nascosto al suo pubblico di essersi affidata alle mani esperte di di un chirurgo estetico, anche se solo per apportare dei piccoli miglioramenti al proprio corpo.

Lo scatto pubblicato dalla Rodriguez diverso tempo la vedeva protagonista durante una delle sue prime sfilate, completamente al naturale.

Evidenti anche se lievi le differenze rispetto alla Belen a cui siamo abituati a vedere oggi. Cosa avrà riguardato il ritocchino di cui oggi è pentita? (l’articolo continua dopo la foto d’archivio).

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez lo scatto ‘senza ritocchini’ diventa virale

Lo scatto ‘al naturale’ della modella argentina, la ritrae bellissima e completamente senza ritocchi. Lo scatto è accompagnato dalla seguente didascalia, in cui Belen Rodriguez si dice pentita dell’intervento a cui si è sottoposta:

‘Io a 19 anni, credo una delle prime sfilate’

poi aggiunge perplessa:

‘ma la domanda che mi pongo è…ma perché ti sei rifatta le tette? Erano già belle’

Un intervento che dunque, sostiene la showgirl tra le righe che si sarebbe potuto evitare. Ecco lo scatto che ritrae la Moglie di Stefano De Martino a 19 anni, naturale e dalle forme sempre mozzafiato:

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez a 19 anni durante una delle sue prime sfilate

 

Impostazioni privacy