Belén Rodríguez, la foto senza veli in albergo con Antonino: beccata così dai paparazzi

La showgirl argentina e il nuovo fidanzato sono stati paparazzati in albergo: la notte di intimità tra i due spiattellata sui giornali.

belen rodriguez antonino spinalbese

Belén Rodríguez si lascia andare tra le braccia di Antonino Spinalbese in una foto scattata dai paparazzi.

Bacio appassionato tra Belen e Antonino

Dopo la rottura tra Belén Rodríguez e Stefano De Martino, si vociferava che la showgirl avesse intrapreso una relazione con Antonino Spinalbese.

La coppia ha voluto mantenere il riserbo senza mai confermare. Solo qualche immagine postata su Instagram nei rispettivi profili, dove però non è evidente che siano insieme, anche se alcuni indizi avrebbero portato i fan a crederlo.

Adesso, però, la coppia è stata immortalata da magazine Chi. Il nuovo numero del settimanale è attualmente in edicola e Alfonso Signorini ha sbattuto in prima pagina la neocoppia, mentre si scambia un bacio appassionato.

La foto è clamorosa

La coppia è ritratta insieme, abbracciata, illuminata dal sole che dal balcone colpisce la finestra. Belen è avvolta da un’asciugamani, mentre Antonino è vestito.

I paparazzi sono riusciti a rubare lo scatto esclusivo, che mostra il primo e vero bacio appassionato tra Belen e Antonino.

belen-antonino-bacio-chi

La coppia sembra più unita che mai. Hanno da poco trascorso dei giorni insieme in una villa sul lago di Como in compagnia di amici, ma sono riusciti a concedersi momenti di intimità.

Ormai non è possibile più negare che tra i due ci sia qualcosa e, nonostante non sia arrivata ancora la conferma dai diretti interessati, sembra ormai chiara la situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

♥︎

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Belen si è ampiamente ripresa dalla rottura con Stefano De Martino, ma anche in passato sembrava presa da Iannone, fino a quando non è tornata con il marito. Questa, invece, sarà la volta buona?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤍

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy