Belen Rodriguez ha un nuovo fidanzato: ‘Conosciuto a Tu sì que vales’

La showgirl argentina ha avuto gli occhi a cuoricini per tutta la puntata dopo l’incontro con un concorrente del talent show

belen rodriguez nuovo fidanzato

L’esibizione conquista la conduttrice di Tu si que vales, che non si trattiene nel mostrare il suo apprezzamento!

Il nuovo amore di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez conduce da anni, con grande passione, il talent show del sabato sera di Canale 5, Tu si que vales.

La showgirl argentina, nel frattempo, non smette di essere al centro dell’attenzione dei media con la sua turbolenta vita privata.

Dopo la rottura con il ballerino Stefano De Martino e le paparazzate in compagnia dell’hair stylist Antonio Spinalbese, arriva adesso la notizia che la bellissima Belen si sarebbe innamorata.

Questa volta, di un concorrente di Tu si que vales, conosciuto di recente nel corso della trasmissione televisiva.

Il colpo di fulmine durante Tu si que vales

Il nuovo amore di Belen si chiamerebbe Damiano Tercon ed è membro di un trio artistico che ha partecipato alla scorsa puntata di Tu si qui vales.

Damiano è un ragazzo autistico con la sindrome di Asperger che si è presentato sul palco della trasmissione nel suo completo elegante, con tanto di papillon.

Damiano avrebbe completamente rapito la bellissima showgirl argentina: i suoi occhi pare si siano subito trasformati in due splendidi cuoricini.

Uno dei motivi per i quali Damiano avrebbe scelto di andare in televisione sarebbe quello di trovare l’amore vero.

Quando il cognato di Damiano è andato a caccia della fidanzata giusta per il ragazzo, ecco che Belen si è alzata dalla sedia e ha raggiunto Damiano, proponendosi come sua fidanzata:

“Damiano, io sono single!”

In realtà si trattava di uno sketch, e il messaggio di fondo era quello di amarci e accettarci così come siamo. Damiano, infatti, ha cantato:

“Vorrei una donna con tante forme, una taglia 40. Bella, forte, sensuale, ma… Son Cazzate! Basta che sia sicura di sé, piaccia a sé, ami sé.”

I fratelli Tercon hanno raccontato tutta la loro storia nel libro serio e ironico “Mia sorella mi rompe le balle – una storia di autismo normale” edito da Mondadori.

Impostazioni privacy