Belen Rodriguez “E’ incinta” niente più Tv: Maurizio Costanzo svela il motivo dell’assenza

Perché Belen Rodriguez non  si vede sui social e non più in televisione? I telespettatori pensano ad una sua 2 gravidanza. Costanzo svela l’arcano

Belen Rodriguez, la verità sull'assenza in Tv la svela Costanzo
Belen Rodriguez

La showgirl argentina, infatti, dopo la conduzione di Colorado su Italia 1, pare essere scomparsa dai radar di Mediaset. Molti sospettano, addirittura, che il noto colosso televisivo l’abbia messa in panchina per esaltare altri volti già noti della tv italiana. A sciogliere l’intricato nodo della questione ci pensa Maurizio Costanzo, marito di Maria de Filippi con alle spalle decenni di carriera.

Belen Rodriguez incinta? Ecco il vero motivo per cui non fa più Tv

Maurizio Costanzo ha risposto finalmente a chi non capisce la poca presenza della showgirl in Tv:

“Belen non solo è bella ma ha dimostrato di essere anche preparata. Non credo venga tenuta in panchina da Mediaset, anzi la sua sembra una scelta precisa: centellinare le sue apparizioni per non rischiare la sovraesposizione”

Poi ha aggiunto:

“Belen è ancora giovane e che, alla sua età, ha già fatto molto. Di recente l’abbiamo vista in Rai come giudice di Sanremo Young. E come suo marito, anche lei fa le sue esperienze: Mediaset non può certo blindarla, è giusto così”.

 

Costanzo ha poi concluso:

“In questi giorni la conduttrice sembra vivere un momento particolare con De Martino: i due sono tornati insieme ed è bene che lei si prenda tutto il tempo di cui ha bisogno per il privato”.

Messaggio che in qualche modo, rende più veritiera l’ipotesi che al conduttrice sia in dolce attesa. Sono tanti a sostenere tale ipotesi: se volesse un secondo bimbo, la bella Belen Rodriguez eviterebbe sforzi.

Le meritate vacanze con Stefano e Santiago

A tal proposito, se sul fronte lavorativo la Rodríguez mantiene uno standard costante, non si può dire lo stesso del suo rapporto con Stefano de Martino. E’ in continua ascesa, infatti, il suo rapporto con l’ex volto di “Amici”, nonché padre di suo figlio, il piccolo Santiago. i due si sono di recente concessi una vacanza romantica a Ibiza.

Secondo delle indiscrezioni la coppia starebbe pensando di risposarsi proprio sulla rinomata isola delle Baleari, dove ogni anno trascorrono le vacanze insieme al piccolo Santi.

Impostazioni privacy