L’intimo di pizzo tira nell’inguine, Belen Rodriguez apre le gambe e infiamma i fan con le sue curve perfette

Belen Rodriguez esplosiva su Instagram, lo scatto in intimo bianco manda in delirio il popolo del web

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

La sua bellezza ha bucato lo schermo. Belen Rodriguez è, una delle showgirl straniere più amate del Bel Paese. La moglie di Stefano De Martino è riuscita a conquistare il pubblico non solo per il suo talento ma anche per la sua immensa bellezza: nella vita è una ballerina, cantante, conduttrice, modella e una super mamma. Ultimamente ha stupito tutti con un nuovo scatto da capogiro: è in intimo, lo scatto che manda in visibilio il web.

Belen Rodriguez, sensuale in intimo

Lo scorso anno, la showgirl argentina è stata al centro delle voci di gossip per il presunto ritorno di fiamma con suo marito, poi confermato qualche mese più tardi tramite i social. Ora, la storia d’amore con il ballerino napoletano procede a gonfie vele e si fanno sempre più insistenti le voci di una nuova gravidanza mai confermata e smentita dalla coppia. Belen Rodriguez è molto attiva sui social dove non perde mai l’occasione di lasciare i suoi ammiratori con scatti davvero bollenti.

Non molte ore fa, la modella argentina ha condiviso sul suo account Instagram un nuovo scatto che ha letteralmente infiammato il web. Per quale motivo? è in intimo davvero seducente.

Lo scatto che infiamma il web

La showgirl argentina è un esplosione di sensualità e di fascino. E lo dimostra anche l’ultimo scatto condiviso sui social. In prossimità delle vacanze di Natale, Belen Rodriguez ha scelto di fare un bellissimo regalo ai suoi fan.

Nel dettaglio, la foto immortala la moglie di Stefano De Martino con indosso con lingerie bianca che mette in evidenza il suo fisico super allenato e le sue curve da capogiro. Ecco il post che ha lasciato i suoi followers senza parole:

Belen Rodriguez

 

 

Impostazioni privacy