Home Spettacolo Belen Rodriguez in bagno senza vestiti, tradita dallo specchio: la foto mostra...

Belen Rodriguez in bagno senza vestiti, tradita dallo specchio: la foto mostra troppo

CONDIVIDI

La showgirl argentina, in uno dei suoi ultimo post sui social, ha voluto mostrarsi in bagno. Belen Rodriguez si è accorta dello specchio? Lo scatto bollente

Belen Rodriguez selfie
Belen Rodriguez

La bellissima Belen Rodriguez, tramite una serie di Instagram Stories, si mostra senza vestiti in bagno. Il selfie allo specchio manda in visibilio la rete.

Belen Rodriguez, selfie allo specchio

E’, senza alcun dubbio, una delle donne più affascinati della televisione italiana. Da quando è apparsa sul piccolo schermo, Belen Rodriguez è riuscita a conquistare il pubblico non solo per la sua straordinaria bellezza ma anche per il suo talento: è un’artista poliedrica. Nella vita, è una modella, cantante, ballerina, conduttrice, attrice e una super mamma. Ha raggiunto la notorietà in Italia nel lontano 2008 quando ha preso parte alla sesta edizione de L’Isola De Famosi, classificandosi al secondo posto.

Di recente, la showgirl argentina è stata protagonista delle voci di gossip per la fine della storia d’amore con Stefano De Martino. Notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno in quanto la coppia, durante la quarantena, si è mostrata molto affiatata e nulla avrebbe fatto pensare all’imminente rottura. C’è anche chi spera in un ritorno di fiamma, come è capitato lo scorso anno.

View this post on Instagram

Quemadita

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Oggi è amatissima anche sui social e il suo account Instagram, infatti, vanta oltre 9.6 milioni di follower.  Il suo fascino e la sua estrema sensualità continuano a conquistare il cuore di milioni di fan nel nostro Paese e lo dimostra anche l’ultimo selfie condiviso sul web.

Senza vestiti in bagno

Fascino e sensualità: sono solo due aggettivi per descrivere Belen Rodriguez. In queste ore, la showgirl argentina, ha condiviso una serie di stories ‘bollenti’.

La conduttrice di Tu si que vales non indossa vestiti ma solo un costume a due pezzi. Quel che cattura lo sguardo dei fan è la sua posa decisamente provocante.

Belen Rodriguez selfie
Il selfie allo specchio della showgirl argentina