Belen Rodriguez gambe all’aria: la foto da bollino rosso

La showgirl continua a stupire con foto ad alto tasso seduttivo: questa volta Belen Rodriguez senza veli si mette a gamba all’aria.

Ogni volta che pubblica una fotografia su Instagram, il web impazzisce per lei. Parliamo, ovviamente, di Belen Rodriguez che, con la sua bellezza, ha rapito il cuore di molti italiani.

Belen Rodriguez seducente

Gambe all’aria, fisico mozzafiato e quella posa che lascia poco spazio all’immaginazione. L’avete visto il nuovo scatto della showgirl argentina?

Belen Rodriguez, gambe all’aria e si vede tutto: la foto

Come di consueto, Belén fa battere il cuore de suoi numerosi follower con tanti video e foto che posta, regolarmente, su Instagram e non solo.

L’ultimo scatto ha fatto sudare i fan, soprattutto i maschietti, nel quale ha assunto una posa molto sexy.

Ecco lo scatto:


Gambe poggiate al muro: magliettina bianca, slip e décolleté che finiscono un outfit minimal ma di effetto.

Lo scatto, come potrete immaginare, è stato inondato di mi piace e like.

Belen, una nuova vita dopo Stefano De Martino

Dopo l’ennesima rottura con Stefano De Martino, Belen ha voltato pagina e si dedica sempre di più al suo lavoro, nonché al figlio Santiago, avuto proprio dall’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi.


Da qualche tempo, infatti, fa coppia fissa con Antonino Spinalbese, l’hairstylist che le ha rubato il cuore e portato nuova felicità nella sua vita.

La bella showgirl e mamma ha presentato il suo piccolo Santiago al suo nuovo fidanzato e, dalle foto che circolano sulle riviste patinate, pare che i tre vadano d’amore e d’accordo.

Per quel che riguarda la coppia, i due sono spesso fotografati insieme, mentre si abbracciano appassionatamente e si baciano con ardore mentre trascorrono il tempo insieme tra una location e l’altra.

Speriamo che la loro storia duri a lungo e che la bella showgirl argentina possa trovare la felicità con la sua nuova fiamma.

Impostazioni privacy