Belén Rodríguez, la FOTO scatena la polemica: “Sei incinta, non potresti farlo”

La modella ha postato uno scatto che ha sollevato immediatamente enormi polemiche per il suo contenuto in conflitto con la gravidanza.

Continuano le indiscrezioni che vorrebbero Belén Rodríguez incinta di ben 4 mesi del suo fidanzato, l’hair stylist Antonio Spinalbese.

La coppia sta insieme da poco, eppure già in molti, compresi gli editorialisti, sostengono che diventerà presto genitrice di un piccolo.

belen rodriguez

Né Belén né Antonio hanno confermato il rumors, ma sono tanti gli indizi che proverebbero la gravidanza in corso.

Le certezze degli utenti sono talmente radicate, da averli spinti ad attaccare la modella su Instagram. Il motivo? Uno scatto, il cui contenuto andrebbe in conflitto con lo stato interessante.

Belén Rodríguez diventerà mamma?

Qualche giorno fa, vi avevamo mostrato quelle che secondo alcuni sarebbero le prove inequivocabili che Belén sia incinta.

In questi ultimi giorni, la voce sulla presunta gravidanza ha acquisito sempre più credito e ha spinto i fan della conduttrice di Tu sì que vales a prenderla per buona.

In realtà, l’influencer non ha confermato, ma neppure smentito la voce. Secondo alcuni, se volesse mettere a tacere tutti, ammetterebbe di non essere gravida.

Come mai non lo fa? A voi i giudizi.

Nel frattempo, nelle ultime ore, in molti l’hanno attaccata sui social per una foto che ha postato e che vi mostriamo di seguito.

La foto scatena la polemica

Belén Rodríguez ha postato una foto incredibile, che nessuno dei fan si sarebbe mai aspettato caricasse.

Lo scatto in questione, ritrae un calice contenente una sostanza liquida gialla. Secondo molti, del vino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Immediate le reazioni degli utenti su Instagram, che si sono scatenati e hanno attaccato duramente la showgirl, colpevole di bere in gravidanza.

Gli alcolici, in effetti, sono sconsigliati durante il periodo di gestazione.

Impostazioni privacy