“Magrissima, volto spento, sorrisi tirati”. Belen Rodriguez, foto allarmanti: come l’hanno paparazzata a Milano

Cosa è successo a Belen Rodriguez, regina indiscussa della cronaca rosa? Se lo stanno chiedendo tutti dopo il recente servizio fotografico pubblicato dal settimanale Oggi.

Belen Rodriguez

Si rincorrono ormai da mesi i rumors su un presunto malessere psicofisico della showgirl Belen Rodriguez. Sui principali settimanali di cronaca rosa si sono diffuse notizie allarmistiche sulle serenità della trentaseienne argentina.

Nuovi rumors hanno preso alito dall’aspetto che Belen Rodriguez ha mostrato durante una recente uscita pubblica. Ad immortalarla per le vie di Milano in compagnia della sorella Cecilia, ci hanno pensato i fotografi del settimanale Oggi.

Belen Rodriguez, foto inquietanti: come l’hanno beccata a Milano

La popolare showgirl è apparsa visibilmente dimagrita, con lo sguardo spento, pochi sorrisi tirati. Il servizio fotografico del settimanale Oggi ha esordito così:

“Belen Rodriguez è davvero magrissima. Ancora più del solito, forse. E appare scura in volto nelle immagini esclusive di Oggi. Accanto a lei, ecco la sorella Cecilia, bianca candida: solo lei non la delude. Anche perché entrambe hanno alle spalle delle settimane decisamente turbolenti. Soprattutto per affari di cuore”

Belen Rodriguez – Settimanale Oggi

Fasciata in una maglia aderente nera e una minigonna geometrica, Belen è apparsa eccessivamente magra. Le braccia esili, le scapole ben in vista e le guance scavate. Un campanello d’allarme che potrebbe indicare un malessere psicofisico.

Colpa dello stress lavorativo? Macché. Il settimanale Oggi ha attribuito l’immagine sciupata della Rodriguez alle sue estenuanti turbolenze sentimentali: il break up con Stefano De Martino, il presunto triangolo amoroso con Alessia Marcuzzi, il flirt-lampo con Gianmaria Antinolfi e la nuova love story con Antonino Spinalbese.

Secondo il noto settimanale, l’unico porto sicuro di Belen Rodriguez sarebbe sua sorella Cecilia, anche lei nel tritacarne mediatico per via della (presunta) crisi sentimentale con il suo storico fidanzato Ignazio Moser.

Belen e Cecilia Rodriguez – Settimanale Oggi
Impostazioni privacy