Belen Rodriguez, nuovo flirt: un parrucchiere fotocopia di Iannone, il gossip

La showgirl argentina pare abbia ritrovato il sorriso al fianco di un nuovo flirt, con il quale ha trascorso il Ferragosto a Ibiza, scopriamo chi è

Belen Rodriguez flirt

Belen Rodriguez torna a far parlare di sé per il presunto flirt che avrebbe sostituito Stefano De Martino nel cuore della bellissima argentina. Scopriamo di chi si tratta!

Chi è il nuovo flirt di Belen Rodriguez

Sono mesi ormai che non si parla d’altro. Dopo la rottura con l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e padre di Santiago, Stefano De Martino, Belen Rodriguez è stata pizzicata al fianco di varie figure.

L’ultima, pare si stia godendo le vacanze assieme alla modella nella paradisiaca isola di Ibiza.

https://www.instagram.com/p/CDzMD7EHKrU/

A unire i puntini degli indizi disseminati sui social è stato Very Inutil People, uno dei profili Instagram più ironici e irriverenti dedicati al gossip.

Il misterioso uomo che starebbe facendo compagnia a Belen Rodriguez sarebbe Antonio Spinalbese, hairstylist molto noto negli ambienti milanesi, vagamente somigliante ad Andrea Iannone, ex dell’argentina.

Spinalbese lavora in uno dei saloni più rinomati della città ed è molto conosciuto in quanto, tra le sue clienti, vi sono varie star dello spettacolo.

Tutti gli indizi che non lasciano dubbi

Secondo Very Inutil People, Spinalbese sarebbe arrivato a Ibiza nei primi giorni di agosto assieme a Marco Bovero. Il motivo? Belen avrebbe dovuto partecipare a una serata che richiedeva una chioma perfetta.

Spinalbese, dopo aver acconciato la showgirl, si sarebbe fermato a cena da lei e così avrebbe fatto anche il giorno successivo, quando i due avrebbero trascorso la serata in un ristorante ibizenco.

Il giorno successivo, Belen ha iniziato a seguire Spinalbese, che poche ore dopo ha pubblicato una foto a torso nudo con disegnato un cuore rosso, realizzato con un rossetto.

Secondo le fonti di Very Inutil People, l’artefice del cuore sarebbe proprio l’argentina. Successivamente, la coppia avrebbe trascorso insieme il Ferragosto e in quell’occasione Spinalbese pare avrebbe tolto il segui a Stefano De Martino.

Dalle segnalazioni giunte a Very Inutil People, infine, emerge un altro dettaglio interessante: qualche giorno fa, Belen ha condiviso sul suo profilo la foto di un ventilatore a soffitto presente nella sua camera da letto.

belen spinalbanese

Poche ore dopo, anche Spinalbese ha pubblicato lo stesso identico ventilatore, al quale l’argentina ha messo un like. Solo coincidenze?

Impostazioni privacy