Belen Rodriguez fermata dalla polizia nella notte: ecco cosa è successo

La showgirl argentina ha avuto un problema con la Polizia italiana: Belen Rodriguez, infatti, durante la notte è stata fermata dalle forze dell’ordine

Belen

La bella showgirl Argentina Belen Rodriguez sa sempre come far parlare di sè, nel bene e nel male, infatti i social sono sempre pieni di foto e post della Rodriguez. Proprio ultimamente infatti la modella ha posto fine alla sua relazione con il pilota di moto GP Andrea Iannone suscitando un polverone mediatico tra i suoi fan e followers che non hanno tardato ad esprimere la propria opinione in merito alla questione.

Belen fermata dalla polizia

Ma come ogni Diva che si rispetti anche Belen Rodriguez non riesce a rimanere fuori dai riflettori per troppo tempo ed è tornata in prima pagina, questa volta a causa di una folle notte a Milano dopo aver trascorso una serata in discoteca con il fratello Jeremias ed il nuovo compagno Mirco Levati.

I tre sono stati infatti avvistati sfrecciare a bordo di un auto di lusso per le strade del centro di Milano, e la showgirl la faceva da protagonista, sporgendosi dal tettuccio apribile della potente macchina mentre ballava con le braccia alzate.

La folle notte di Belen

Il veicolo, è stato però intercettato e fermato da una pattuglia di polizia, che ha voluto condurre scrupolosamente un controllo, richiedendo a tutti i documenti e accertandosi che l’autovettura fosse regolare ed a norma.

Gli agenti, una volta accertatisi che la situazione fosse tutto a posto e che sia l’autovettura che i passeggeri non presentassero nulla di irregolare hanno lasciato andare tranquillamente tutti e la macchina con Belen sempre affacciata dal tettuccio è ripartita per le strade Milanesi

 

 

Impostazioni privacy