Belen Rodriguez di nuovo mamma felice con Stefano De Martino: paparazzati da Chi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino beccati insieme al ristorante dal settimanale Chi, tutte le ultime novità sul ritorno di fiamma della coppia

Belen e Stefano insieme
Belen e Stefano

Da settimane ormai, si parla del riavvicinamento di una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Le foto pubblicate dal settimanale ‘Chi’, diretto da Alfonso Signorini, lasciano poco spazio ai dubbi.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si baciano al ristorante

Nelle scorse settimane, Belen e Stefano sono finiti nel mirino delle voci di gossip. Il motivo? Il settimanale Chi ha pubblicato una serie di scatti che immortalavano il conduttore napoletano insieme alla showgirl argentina in aeroporto intenti a scambiarsi teneri baci e carezze. I dubbi circa il loro riavvicinamento sono stati sciolti proprio dal magazine di Alfonso Signorini che, nel numero in edicola questa settimana, ha pubblicato una serie di foto in cui la showgirl bacia appassionatamente il suo ex marito (continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/BvyKbTKAscV/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

La coppia è stata paparazzata in un famoso ristorante di Napoli ‘Cicciotto’, con loro anche il piccolo Santiago che tra pochi giorni compirà sei anni.

Il weekend a Napoli insieme al piccolo Santiago

Dopo aver mangiato in uno dei ristoranti più famosi della zona, la coppia insieme a loro figlio si sono concessi una passeggiata romantica. Il conduttore di ‘Made In Sud’ ha inoltre prenotato un bed&breakfast a Marechiaro. 

Secondo quanto riportato dal sito ‘Gossip&Tv’, qualche settimana fa, Stefano De Martino è andato a trovare la showgirl durante le prove di ‘Colorado’, programma condotto da Belen Rodriguez e Paolo Ruffini. Uno dei comici del programma, Scintilla, ha affermato che

“Nessuno ha mai visto Belen così felice, radiosa, disponibile”.

Nessuno dei due, almeno per il momento, si è pronunciato sul loro ritorno di fiamma, ma le foto pubblicate dal magazine Chi lasciano poco dubbi al riguardo.

 

Impostazioni privacy