Belen Rodriguez e Stefano De Martino lo fanno davanti a tutti in discoteca: il video diventa virale

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme: il bacio in discoteca che fa sognare i fan della coppia -VIDEO

Belen e Stefano insieme
Belen e Stefano

Il neo conduttore di Made In Sud sta vivendo un periodo particolarmente positivo della sua vita, non solo sotto il profilo sentimentale ma anche professionale. Da poco più di due settimane è al timone del programma di RAI 2 insieme a Fatima Trotta e stando alle ultime indiscrezioni presto interpreterà un ruolo da protagonista nella famosa fiction targata RAI ‘Don Matteo’ con Terence Hill.

Il ritorno di fiamma con l’ex moglie: Belen Rodriguez

Da settimane oramai, i due sono finiti al centro delle voci di gossip. Il motivo? Due mesi fa circa, il settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini ha lanciato un scoop che ha lasciato i fan senza parole. I due sono stati beccati insieme in aeroporto, intenti a scambiarsi teneri abbracci e baci. Le foto hanno fatto il giro del web, ma nessuno dei due si è ancora sbilanciato sul loro rapporto.

Nelle ultime ore, sui social circola un video che lascia poco dubbi circa la loro relazione. Il video in questione è stato condiviso dalla pagina di Gossip News Italia. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati paparazzatti in discoteca, mentre ballano insieme. Ma a molti non è sfuggito il bacio tra il ballerino di Amici e la showgirl argentina. Inoltre, la conduttrice di Colorado ha anche messo un like al video. (continua dopo il VIDEO)

 

https://www.instagram.com/p/BvoaXrVBVFK/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

La coppia non si pronuncia sul loro rapporto: il motivo

Il ballerino della nona edizione del talent show di Canale 5 e la sua presunta ex moglie continuano ad essere poco chiari quando si parla del loro attuale rapporto.  Probabilmente, entrambi vogliono proteggere la loro relazione dalle voci di gossip. Nonostante entrambi siano molto vaghi, i fan continuano a sognare e da tempo sperano in un lieto fine.

 

 

 

Impostazioni privacy