Belen Rodriguez dimentica il reggiseno – FOTO

La celebre showgirl argentina è stata protagonista di un incidente su Instagram: ha dimenticato il reggiseno e lo scatto è diventato virale.

belen rodriguez 2

Belen Rodriguez dà spettacolo sui social, mentre rinfresca le pareti della sua abitazione! La foto è diventata virale e lascia molto poco all’immaginazione…

La sensualità incredibile di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è una delle showgirl più apprezzate in Italia, specialmente per la sua estetica prorompente.

La donna è sempre la protagonista indiscussa sui social e sono migliaia i fan che la seguono ogni giorno e che le lasciano commenti sotto le foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤍

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

La donna ha attirato ancora una volta l’attenzione dei fan. Questa volta, con alcune storie che hanno nettamente alzato la temperatura del social network!

La showgirl ha postato alcune storie che la mostrano in una veste inedita, quella di restauratrice. Peccato che Belen non si sia accorta di un dettaglio…

La foto clamorosa

Belen Rodriguez, di recente, ha caricato una foto che ha spiazzato tutti i suoi fan. Gli utenti su Instagram sono rimasti allibiti a causa dello scatto, che mostra le trasparenze del vestito della showgirl.

Tutto è accaduto quando l’argentina ha deciso di tingere una parete della sua casa. La donna ha pensato di rinfrescare la sua abitazione e, per farlo, ha indossato una mise alquanto particolare.

Si tratta di una semplicissima canotta bianca, sotto la quale, però, Belen non portava il reggiseno! I suoi fan non hanno potuto notare il particolare e hanno immediatamente salvato la storia di Instagram, facendo diventare lo scatto virale.

La Rodriguez ha fatto letteralmente impazzire i maschietti anche con i suoi balletti sensuali, siparietti messi in scena tra una pennellata e un’altra.

Impostazioni privacy