Belen Rodriguez, Dagospia rivela come ha scoperto le corna di De Martino e la Marcuzzi

Dagospia a quanto pare è riuscito a dipanare il mistero che si nasconde dietro al triangolo amoroso che ci ha incuriosito per tutta l’estate.

trinagolo belen

In un’intervista fatta dal vicedirettore di Novella 2000 a Dagospia, si scopre finalmente come Belen Rodriguez ha scoperto il tradimento subito dal marito De Martino. Pare proprio che la terza persona sia davvero la Marcuzzi.

L’intervista esclusiva

Roberto Dagospia è un re nel mondo del gossip. Alcuni vedono che forse siamo in n periodo un po’ di magra. Dago risponde a questi commenti dicendo che non lo è, dato che ha aperto la stagione estiva con lo scoop dirompente detto “il quartetto delle corna.”

L’intervista è il frutto del dialogo tra Massimo Murianni, vicedirettore di Novella 2000 e il ben noto Roberto Dagospia.

Il riferimento al quartetto è facilmente comprensibile. Si sta parlando del triangolo amoroso tra Belen, De Martino e della Marcuzzi. Ma chi sarebbe il quarto coinvolto?

“e quel disgraziato del marito della Marcuzzi, Paolo Calabresi Marconi.”

Sarebbe una storia che ha coinvolto personaggi molto particolari e di primo livello nel mondo dello spettacolo italiano.

L’intervista senza peli sulla lingua

Roberto Dagospia non si censura mai e spesso dimostra ben poca pietà. Lui ha anche raccontato come Belen ha scoperto del tradimento.

Secondo Dago lei avrebbe potuto avere accesso ai messaggi del marito grazie ad iPad. Questo dispositivo sarebbe rimasto collegato per sbaglio al telefono di De Martino, potendo leggere le chat tra Stefano de Martino e la Marcuzzi. Definisce questo avvenimento come

“Una trama fantastica.”

Ovviamente i due hanno smentito che quanto detto da Dagospia sia accaduto e continuano a negare l’esistenza di questo triangolo.

“E che altro dovevano fare?”

È stato l’ultimo affondo di Roberto Dagospia.

Impostazioni privacy