Belen Rodriguez la lieta notizia sui social, il dolce annuncio: ‘Sono tanto felice’

‘Una bella giornata’ per Belen Rodriguez, il post social emoziona i fan ‘cose meravigliose’ in arrivo. Scopriamo tutti i dettagli

belen rodriguez incinta?
Belen Rodrguez

Belen Rodriguez è tra le showgirl più apprezzate e desiderate del panorama televisivo italiano.

Bellissima e Ironica è una vera star sui social la moglie di Stefano De Martino con oltre 9 milioni di follower.

Nelle ultime ore ha emozionato tutti con il suo ultimo post su Instagram. E’ davvero una gran bella giornata per l’attrice. Scopriamo di più.

‘Cose meravigliose’ in arrivo Belen Rodriguez

Dopo il video bollente che ritrae suo marito Stefano ‘mezzo nudo’ in bagno la showgirl argentina ritorna al centro del gossip dopo aver emozionato tutti con il suo ultimo post.

Reduce da alcuni giorni di Relax con il conduttore di ‘Stasera Tutto è possibile’ ad ErbuscoBelen Rodriguez ha riacceso il gossip inerente alla presunta seconda gravidanza.

Come precisato tante volte durante le loro interviste, la coppia ha il profondo desiderio di allargare la propria famiglia donando una sorellina o un fratellino a Santiago.

Il post pubblicato poche ore fa, annuncerebbero cose meravigliose in arrivo, ed oggi stando ai commenti della Rodriguez sarebbe anche una giornata molto bella, che l’avrebbe resa particolarmente felice.

Cicogna in arrivo per Belen Rodriguez?

Dopo il post molteplici i commenti sui social da parte degli utenti che chiedono se per caso la sua giornata fosse stata allietata da un test di gravidanza positivo.

Tanta la curiosità verso la showgirl argentina, che ha voluto condividere la sua felicità con i suoi fan senza fornire molti dettagli.

Stavolta la ‘cicogna’ è in arrivo sulserio? O magari la sua felicità dipende da un traguardo professionale, essendo molto ambita e desiderata nel settore televisivo? Staremo a vedere.

Ecco una screen del post pubblicato dalla moglie di Stefano De Martino poche ore fa:

belen rodriguez incinta?
Belen Rodriguez
Impostazioni privacy