Belén Rodríguez, il body attillato fa sognare: la FOTO è da capogiro

La showgirl argentina ha postato una foto che la mostra in una versione inedita super sensuale. Ha lasciato tutti a bocca aperta.

Belén Rodríguez lascia senza parole i followers che la seguono e la sostengono da sempre, pubblicando su Instagram una foto che in poche ore ha fatto il pieno di likes.

Belén Rodríguez

La modella non ha messo a tacere le voci insistenti sulla presunta gravidanza e ha preferito ignorarle, continuando a svolgere normalmente la sua vita.

Dopo aver festeggiato il compleanno di Antonio Spinalbanese, Belén torna sui social con una foto illegale che ha stuzzicato la fantasia dei maschietti.

Belén Rodríguez avanti a testa alta

La showgirl e conduttrice argentina si è ritrovata in queste settimane al centro dell’attenzione dei media.

Dopo la rottura con Stefano De Martino e l’uscita allo scoperto con l’hairstylist Antonio Spinalbanese, hanno iniziato a rincorrersi voci sulla presunta gravidanza della modella.

Belén non ha mai confermato, ma neanche smentito, e ha preferito andare avanti a testa alta come se nulla fosse accaduto.

Ora, la Rodríguez ha pensato bene di mostrarsi ai fan e di farlo con una foto che in poche ore è diventata virale e ha totalizzato più di 180 mila likes.

La foto del body fa il giro del web

Poche ore fa, la showgirl argentina ha caricato un’immagine davvero illegale sui social, che ha attirato immediatamente l’attenzione dei fan, che su Instagram sono ben 9,7 milioni.

Nello scatto incredibile, Belén Rodríguez si mostra appoggiata al muro con gli occhi chiusi e la pelle illuminata dal sole.

Sembra abbronzata e per questo si presume che sia una foto che risale a quest’estate.

Nella foto, la showgirl argentina indossa un body super attillato, che rende evidenti tutte le sue forme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La foto da censura sta facendo il giro del web e conferma Belén Rodríguez come icona di sensualità.

Impostazioni privacy