Belen Rodriguez, gli auguri senza biancheria infiammano i social

Un look quello di Belen Rodriguez che non ha lasciato indifferente il mondo dei social: il dettaglio bollente ha fatto il giro del web.

La bellissima showgirl argentina ha lasciato senza parole con il suo outfit decisamente poco dettagliato. L’ex fiamma di De Martino ha preferito fare a meno della biancheria.

Belen Rodriguez, gli auguri senza intimo

Un modo decisamente seducente per fare gli auguri quello della argentina. La bella Belen ha voluto omaggiare i suoi fan con degli scatti davvero piccanti.

Belen Rodriguez fa gli auguri senza reggiseno

La mini clip di Belen Rodriguez ha fatto sì che molto follower potessero iniziare l’anno in modo decisamente piccante. I capelli sciolti che sembrano aver rinunciato a qualsiasi sprazzo di biondo enfatizzano la sua bellezza sudamericana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)


Il trucco, un po’ più forte del solito, per festeggiare il Capodanno non passa di certo inosservato. Ma il dettaglio che ha fatto il giro del web è sicuramente dato dall’assenza di biancheria a coprire le zone più intime del corpo della showgirl.

Il top nero strettissimo e dalle bretelline praticamente inesistenti fanno notare, anche ai meno attenti, l’assenza del reggiseno.

Belen, inizia l’anno in modo piccante

La scollatura dell’argentina è libera da ogni costrizione data dall’intimo spesso decisamente fastidioso. Perché non liberarsi di tutto il primo dell’anno?

Così, il corpo è più leggero e decisamente più seducente. Ma questi espedienti di certo non sono necessari alla Rodriguez che riesce a sedurre anche con un solo sguardo.

Adesso che la storia con Stefano De Martino sembra naufragata del tutto, Belen ha cambiato del tutto pagina iniziando una nuova vita accanto ad Antonino Spinalbese e con un modo di vedere ciò che la circonda totalmente diverso.

Impostazioni privacy