Belen Rodriguez lasciata da Stefano De Martino: i due si separano, lo straziante post

Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo anni hanno ritrovato la loro serenità. Ma il post dell’addio non poteva che scuotere il cuore dei fan

Belen Rodriguez, l'addio dolcissimo a Stefano De Martino
Belen Rodriguez

Una di quelle favole che non hanno mai smesso di far sognare i fan quella di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I due hanno ricostruito il loro nido d’amore negli ultimi mesi, dimostrando che a volte l’amore fa dei giri immensi ma poi ritorna. Adesso però, un post della showgirl argentina ha messo in crisi i fan.

Belen Rodriguez si separa da Stefano De Martino, il motivo

Stanno insieme da qualche mese e il gossip ha praticamente ricamato tantissimo sulla loro storia. Pare che l’argentina voglia anche dare un fratellino o una sorellina al suo piccolo Santiago. Le (prime) vacanze sono finite. Ed è per questo che i due piccioncini più chiacchierati di Italia sono stati costretti a dirsi addio momentaneamente.

Entrambi hanno impegni lavorativi che li costringono a stare lontano l’uno dall’altra. Si tratta di impegni che richiedono la loro presenza, ma non in Tv. Hanno passato tanti giorni insieme, ormai il loro rapporto è di nuovo quello di un tempo, anzi più maturo. Hanno deciso di riprovarci e, adesso, tutto procede a gonfie vele.

La dedica di Belen a Stefano: “Mi manchi”

Sono passate solo poche or dal loro addio, ma Belen ha già pubblicato su Instagram due foto: una di un abbraccio e una di lungo bacio d’addio; le ha commentate così:

“Tu mi manchi”

Ovviamente il tag a Stefano De Martino non poteva mancare. Su Spy il loro amore ritrovato era stato annunciato già prima che i due ufficializzassero:

“Ormai che Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano tornati a essere una coppia non è più un segreto. Di segreto più dolce ancora, c’è probabilmente un secondo bebè in arrivo per i due. La showgirl e il ballerino non confermano per ora, ma i rumor e alcuni post sui loro profili social fanno più che sospettare che la showgirl argentina sia incinta”.

Il fatto che Belen diventi mamma per la seconda volta è solo questione di tempo. E noi ci auguriamo che questo serva a rafforzare il loro bellissimo e invidiabile amore.

Impostazioni privacy