Belen Rodriguez il pancino lievita, la foto della showgirl incinta fa il giro del web

Belen Rodriguez è incinta del secondo figlio? Le ultime novità sulla showgirl argentina e il ballerino, Stefano De Martino

Belen incinta
Belen Rodriguez

Nelle ultime ore, Stefano e Belen sono finiti nuovamente nel mirino del gossip a causa di una stories nel quale si vede un pancino sospetto. La showgirl argentina è incinta?

Belen Rodriguez incinta: le stories che fanno sognare i fan

Una delle coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo è sicuramente quella formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Da gennaio di quest’anno, i due hanno deciso di dare una seconda chance alla loro travagliata storia d’amore e dopo mesi di silenzio la coppia ha deciso di ufficializzare la relazione mediante una serie di scatti pubblicati su Instagram. Insieme sono partiti per una vacanza e tutto procede a gonfie vele.

La coppia è al centro delle voci di gossip per la presunta gravidanza della showgirl argentina. In merito, nessuno dei due ha confermato queste insistenti voci ma sembra che ci siano una serie di indizi che confermerebbero tale ipotesi. Una Instagram Stories pare lasciare pochi dubbi sulla vicenza.

Il desiderio di Belen e Stefano

In più interviste, entrambi hanno espresso il loro desiderio di allargare la famiglia. Dopo il loro riavvicinamento, la coppia più discussa degli ultimi mesi, ha deciso di convolare nuovamente a nozze. Secondo quanto riportato dal sito Il Giornale, molto probabilmente il secondo matrimonio verrà celebrato nella bellissima isola spagnola: Ibiza.

Di recente, la showgirl argentina ha condiviso una Instagram Stories che lascerebbe poco spazio ai dubbi sulla sua presunta gravidanza. La coppia si trova, insieme al piccolo Santiago al parco, ma la ripresa dall’alto mostra un pancino sospetto. Numerosi fan hanno notato un rigonfiamento della sua pancia.  Una foto che fa sognare i fan della coppia che da tempo speravano in un lieto fine.

 

 

Impostazioni privacy