Belen Rodriguez e Stefano De Martino: divorzio? Mai avvenuto

Belen e Stefano De Martino, richiesta di divorzio in vista. Dopo i tanti gossip sulla coppia, i due ritornano a parlare del loro matrimonio

Belen Rodriguez e Stefano De Mattino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino il divorzio

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, secondo alcune indiscrezioni sarebbero tornati insieme. A confermare il gossip sarebbe stato anche il settimanale “Chi”diretto da Alfonso Signorini, che ha scovato i due piccioncini in atteggiamenti molto intimi.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: divorzio? Mai avvenuto

A quanto pare però a far parlare della coppia non è soltanto il ritorno di fiamma, ma anche la richiesta di divorzio. L’argentina e il ballerino di Amici, si sono sposati il 2013, dove solo dopo 2 anni, hanno deciso di separarsi. Come ha sempre affermato l’argentina, il divorzio ufficiale e legale tra i due non è mai arrivato. Le carte che accerterebbero il divorzio tra la bella Argentina e il ballerino Napoletano, non sembra ufficializzarsi.

I due infatti proprio negli ultimi mesi, si sono riavvicinati. Dopo una lunga crisi post matrimonio, i due sposini, hanno deciso di riavvicinarsi di nuovo. Molte sono state le voci di un imminente divorzio tra la coppia, ma in realtà come afferma sia Belen che Stefano De Martino, il divorzio non è mai avvenuto. Forse per una scelta personale o forse proprio perché i due prima di prendere una decisione cosi importante hanno voluto aspettare un po di tempo.

Stefano De Martino mette la fede al dito di Belen Rodriguez: i due di nuovo marito e moglie VIDEO

Ed infatti è stato proprio il tempo a farli tornare insieme. A quanto pare infatti la coppia più amata d’Italia, dopo settimane di gossip è ritornata insieme. Anche se nessuno dei due ha ufficializzato il fidanzamento, le foto parlano chiaro. Molti sono gli scatti dei paparazzi, che hanno immortalato la coppia in atteggiamenti intimi, dove tra coccole e carezze si sono scambiati anche baci passionali.

Stefano e Belen genitori di nuovo

Dopo i diversi gossip sul loro ritorno insieme, Stefano De Martino e Belen Rodrguez sembrano essere pronti a svelare a tutti di esser ritornati insieme. Dopo il divorzio mai avvenuto, i due si sono fatti riprendere insieme in diversi luoghi, tra passeggiate al parco, al ristorante e in altri luoghi.

Anche se non hanno mai ufficializzato la cosa la bellissima Belen ha sempre confessato di voler regalare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago. Quale momento migliore questo, quello di sfruttare la presenza di Stefano, si chiedono tutti. Chissà magari, quando le cose si ufficializzano, Stefano e Belen, penseranno davvero a diventare di nuovo genitori facendo contenti anche molti fan e followers della coppia.

Impostazioni privacy