Home Spettacolo Belen dorme con le scarpe sui sedili, la critica è feroce: “Sempre...

Belen dorme con le scarpe sui sedili, la critica è feroce: “Sempre pose molto eleganti”

CONDIVIDI

Belen Rodriguez sa sempre come far parlare di sé il web. Questa volta, la bella showgirl ha suscitato gli animi più civili ed educati del web che non hanno potuto fare a meno di criticare la sua mancanza di stile nel poggiare le gambe e le calzature sui sedili

Ci sono personaggi che possono fare like anche semplicemente respirando. Belen Rodriguez è sicuramente uno di questi personaggi. Tra i volti più noti del mondo dello spettacolo, la showgirl argentina è sicuramente tra le più seguite sui social. Con le foto che posta, non si può fare a meno di mettere like: sempre bella, in intimo, in pose sensuali, con la lingerie in evidenza…. Insomma, Belen sa benissimo quali sono i suoi punti forti e la sua bellezza suscita l’interesse di gran parte del pubblico maschile del web. È difficile trovarla brutta, ma è senz’altro più facile trovarla “maleducata”. Con l’ultima foto postata su Instagram, Belen si è attirata addosso una valanga di commenti da parte dei suoi followers, non tutti lusinghieri purtroppo per lei.

L’argentina nello scatto ha addosso un abitino cortissimo e anche piuttosto scollato nero a pois bianchi, sullo stile vintage che ovviamente non fa che esaltare la sua innegabile bellezza. Ma Belen ha osato stendere le sue lunghe ed invidiabili gambe su uno dei sedili riservato ad altri passeggeri. La showgirl non è nemmeno a piedi nudi, indossa un paio di stivaletti corti stile cowboy. Insomma, un gesto un tantino poco educato e soprattutto anti-igienico. Tantissimi i commenti negativi nei suoi confronti. Qualcuno le ha scritto, criticandole la posa che le mette in evidenza lo stacco di coscia: “Sempre pose molto eleganti”.

Altri hanno subito sentenziato: “No i piedi sui sedili!!”.
Ovviamente, non sono mancanti anche i complimenti. La showgirl sarà abituata a sentirsene dire di tutti i colori.

 

SONNO_ #arrivo

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data: