Beautiful, la vera figlia di Brooke è uno schianto: l’avete mai vita? Canta, suona e recita

Un viso d’angelo come quello della mamma, Zoe D’Andrea la figlia del volto più amato di Beautiful, Brooke Logan.

Brooke Logan, la figlia vera Zoe è bellissima

Con una mamma bella come Brooke, ovvero Katherine Kelly Lang, non era difficile ereditare la sua stessa bellezza. La figlia della nota attrice di Beautiful si sta affermando in teatro mostrando di avere, oltre che un bell’aspetto anche un talento notevole nella recitazione e nel canto.

Brooke: la figlia Zoe D’Andrea conquista il web

Brooke Logan, alias Katherine Kelly Lang, ha spopolato con il ruolo che ricopre orma dal 1987. Uno dei personaggi più amati (ma anche più odiati essendo spesso motivo di scontri, tradimenti e cose simili). L’attrice, nelle ultime ore  sta facendo parlare di sé per la bellezza della sua Zoe D’Andrea, la figlia ventiduenne che le sta dando già tantissime soddisfazioni.

Brooke Logan, il personaggio interpretato da Katherine, si è sposato la bellezza di quattordici volte (otto delle quali con Ridge Forrester). Alcuni di questi verranno però resi matrimoni nulli, non validi più per la legge.

Nella sua vita reale, invece si è ‘limitata’ a 2  matrimoni e tre figli. Attualmente l’attrice ha un compagno che ama moltissimo: Dominique Zoida (16 anni più giovane), conosciuto quando ricopriva la carica di responsabile marketing nel settore fiction della CBS. Vive con lui da  cinque anni.

Zoe D’Andrea, la bellissima figlia della Lang

Anche lei bionda e dai colori molto chiari. Zoe D’Andrea, ha 22 anni ed è nata dalla relazione con l’ex compagno di Katherine, Alex D’Andrea un affermato regista e produttore cinematografico di evidenti origini italiane.

Con lui Katherine ha vissuto una relazione lunghissima: oltre quindici anni di matrimonio. Divergenze caratteriali hanno portato alla separazione ma per fortuna negli ultimi tempi i due sono tornati ad avere buoni rapporti.

Zoe Katrina si è dedicata in gran parte alla musica anche se non ha mai negato la passione per il cinema e il teatro: un buon successo la sua “I can’t make you love me”, suona benissimo il pianoforte e ha un talento notevole come cantautrice. Brava anche come compositrice ed è diplomata alla scuola d’arte.

https://www.instagram.com/p/B_LkcrXDqfq/?utm_source=ig_web_copy_link

Zoe nonostante la giovane età ha già dato alla luce due bimbi bellissimi, uno proprio pochi mesi fa. Con la mamma il rapporto è stupendo. La Lang ha rivelato:

“Sentirla cantare è una delle emozioni più grandi della mia vita, nonostante il mio lavoro abbia ritmi frenetici e aspetti molto complicati sono riuscita ad avere un rapporto fantastico con i miei ragazzi, vederli crescere è stato fantastico. Zoe è forse il figlio che mi somiglia di più: è dolce, femminile, molto sensibile.

Visto la longeva relazione con Domenique (ben 7 anni) ci dobbiamo aspettare il 3 matrimonio? L’attrice non nega di pensarci:

“In fondo è come se fossimo sposati da tempo ma sì… ci stiamo pensando sul serio”.

E noi non possiamo che farle già da ora i nostri migliori auguri.

Impostazioni privacy