Beautiful, avete mai visto la vera moglie di Liam? ‘Più bella di Hope’

Una bellezza unica quella della vera moglie di Liam Spencer. Eh già! L’attore è sposato anche nella realtà. Ma chi è la sua ‘Hope’ reale?

Il suo sorriso vi conquisterà senz’altro. Liam Spencer, all’anagrafe Scott Clifton, è sempre conteso tra due bellissime donne nella soap con le quali ha avuto due bambini, Steffy e Hope. Nella vita vera però Liam non è già papà ma di un solo bimbo ed è anche un fedele marito.

Liam Spencer, chi è la sua vera moglie
Liam è sposato con Nikki. L’attore di Los Angeles è approdato nella famosissima soap nel lontano 2010. Il segreto di questa longevità? Sicuramente il fatto di integrare il cast, anno dopo anno, di giovani attori dalla notevole bellezza.

Beautiful, Liam Spencer: avete mai visto la sua vera moglie? Bellissima!

Senza Beautiful il pranzo è sicuramente più triste: seguire i gossip improbabili dei protagonisti è ormai un’abitudine per molti italiani e fan internazionali.

Liam Spencer è uno dei personaggi più attraenti e seguiti, anche perché il giovane ha un notevole talento nel canto. Non a caso è sempre conteso dalle due protagoniste della Forrester.


Attualmente, l’attore recita il marito modello di Hope: con lei ha ritrovato la famiglia grazie al ‘ritorno’ della piccola Beth. Ma lo zampino di Steffy è sempre dietro l’angolo. Le fan del giovane americano sicuramente sono curiose di vedere chi è la sua fidanzata.

Liam/Scott: la sua fidanzata non ha nulla da invidiare alle belle della soap

Come si può vedere dalle foto, la sua vera fidanzata Nicole non ha nulla da invidiare alle due protagoniste della soap. Dalle anticipazioni d’oltreoceano si intuisce che Liam sarà di nuovo al centro della fiction con i suoi turbamenti d’amore e il ritorno nostalgico al rapporto con Steffy.


Scott Clifton è molto bravo a recitare nel ruolo di innamorato perso di due belle ragazze come Hope e Steffy, ma il suo cuore è indissolubilmente legato dal 2012 a sua moglie Nicole Lampson e insieme hanno un figlio nato nel 2016 Ford Robert Clifton. Insomma, la felicità sa bene come interpretarla!

Impostazioni privacy