Beautiful, l’attrice distrutta da una malattia degenerativa: l’addio improvviso ‘Oggi è irriconoscibile’

Chi non ricorda gli indimenticabili attori della Soap più famosa della storia, Beautiful? Una di loro è molto malata, tutti i particolari

il cast di Beautiful

Ricordi tutti gli attori di Beautiful? Una colonna portante del cast ha una grave malattia degenerativa, ecco chi è e cosa fa oggi.

Schae Harrison nel cast della soap più amata

Il cast di Beautiful, la soap che da decenni fa sognare generazioni di spettatori, ha subito molte variazioni.

Nuovi arrivi e partenze si sono succeduti ma alcuni personaggi sono entrati nel cuore degli amanti della soap opera.

Oltre ai più famosi Ridge, Brooke e Thorne, altri personaggi si sono succeduti, a anche se di ruolo minore hanno dedicato molti anni al loro personaggio.

Uno di questi è il ruolo di Darla Einstein, la segretaria della rossa Sally Spectra l’esuberante antagonista della Forrester Creation.

Darla ha calcato le scene per svariati anni, arrivando anche a sposare il secondogenito di Eric Forrester ,Thorne.

Grazie al suo personaggio  e ancor prima per aver preso parte ad un’altra fortunatissima soap come General Hospital, l’attrice statunitense Schae Harrison, ha avuto notevole successo ma purtroppo non è durato a lungo.

La terribile malattia che la affligge

La bionda attrice Schae Harrison dopo alcuni anni sulla cresta dell’onda nel cast della soap Beautiful ha dovuto ritirarsi dalle scene nel 2015 a causa di problemi di salute.
Proprio durante le riprese della soap infatti l’attrice ha avvertito i primi sintomi della malattia degenerativa che la affligge tutt’ora: la fibromialgia.

A causa dei forti dolori e del progredire della malattia la donna, sposata con l’attore che impersonava C.J in Beautiful, e con una figlia Heaven, è stata costretta a spendere praticamente tutto il suo patrimonio per le costose cure.

In più ha dovuto rinunciare anche al ruolo ottenuto nel telefilm Castle ed è dovuta ricorrere alla sedia a rotelle per spostarsi.

Familiari ed amici solidali con lei per questo momento tragico che la donna sta vivendo  hanno organizzato raccolte fondi per le sue cure ma la situazione è ancora drammatica ed inoltre l’ha purtroppo allontanata pare ormai per sempre dal mondo dello spettacolo.

l’attrice Schae Harrison oggi
Impostazioni privacy