Beautiful anticipazioni: accordo di immunità per Ridge, Shauna in crisi

Scopriamo insieme cosa accadrà nella puntata di oggi di Beautiful, che avrà protagonista indiscusso l’accordo di immunità per Flo e Thomas.

beautiful ridge

Approfondiamo insieme le trame dell’episodio di Beautiful in onda oggi, sabato 14 novembre 2020, su Canale 5.

Anticipazioni Beautiful: Ridge e l’accordo di immunità

Beautiful torna su Canale 5 con un nuovo appuntamento di una delle soap opera americane più amate dagli italiani, in onda alle 13,45 di sabato, 14 novembre 2020.

Il pubblico ama la soap opera e la segue da tantissimi anni su Mediaset.

Nella puntata trasmessa oggi su Mediaset, il pubblico avrà modo di vedere che il detective Sanchez continuerà a indagare su Thomas e a credere che il giovane sia colpevole.

Per tale ragione, proporrà un accordo al padre Ridge: nel caso in cui assicuri l’immunità di Flo riuscirà a non far condannare il figlio.

Nel frattempo, Steffy è ancora molto arrabbiata con il fratello e sceglierà di recarsi in prigione per parlare con Flo.

Infine, il personaggio di Shauna sarà molto preoccupato per il destino della già citata Flo: la Fulton non ha, infatti, i soldi per pagare la cauzione.

Anticipazioni Beautiful: Shauna vuole salvare la figlia

Nella puntata di oggi di Beautiful, il pubblico assisterà al senso di colpa di Florence, che non ha idea di come rimediare agli errori.

Improvvisamente a Shauna si presenta un’occasione che potrebbe scagionare la figlia.

Dopo aver scoperto della possibilità di un accordo di immunità, la Fulton andrà da Ridge per pregarlo di aiutarla. I due genitori, infatti, sono accomunati dalle malefatte dei figli e vogliono impedire che passino la loro vita in prigione.

Alla fine, il personaggio di Steffy incontrerà la Fulton e deciderà di dire alla donna tutto ciò che pensa, senza filtri.

Per scoprire cos’altro accadrà nelle nuove puntate di Beautiful, non rimane che sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 13,45

Impostazioni privacy