Beautiful, Anticipazioni: cosa succederà nelle puntate dal 28 settembre al 3 ottobre

Scopri cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful fino al 3 ottobre in onda su Canale 5: Hope scopre che Beth è viva e molto altro.

Beautiful anticapzioni fino al 3 ottobre

Cosa accadrà ai personaggi della serie Beautiful nella settimana dal 28 settembre al 3 ottobre 2020?

Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di questa settimana in onda ogni giorno dal lunedì al sabato su Canale 5 alle ore 13.40.

Anticipazioni Beautiful settimana 28 settembre – 3 ottobre

Puntata del 28 settembre

Liam è totalmente convinto che la piccola Phoebe sia Beth dopo aver parlato con Douglas e la abbraccia con felicità e gioia. Cercherà di convincere anche Steffy ma lei non riesce a crederci.

Thomas vuole drogare Hope pur di fare l’amore con lei usando la droga che aveva somministrato a Liam. Flo non riesce più a tacere e parlerà con Waytt confessando il segreto che condivide con Thomas oltre all’amore che prova per lui.

Puntata 29 settembre

Liam supplica Flo di dire tutta verità su Phoebe e riesce nell’intento: scoppia in lacrima confermando che in realtà Beth e Phoebe sono la stessa bambina. Liam inizia a parlare con Hope ma Thomas irrompe nella stanza.

Puntata 30 settembre

Liam sta confessando ad Hope che la piccola Phoebe è Beth. Mentre gli racconta tutta la verità, Thomas urla di non dargli retta. Hope è totalmente sconvolta dalla notizia ma allo stesso tempo ne è felice. Thomas ora è al capo linea.

Puntata 1 ottobre

Wyatt è senza parole, la rivelazione di Flo l’ha totalmente scioccato: non aveva alcun sospetto sulla fidanzata tanto meno che nascondesse un tale segreto.

Tra Liam e Thomas scoppia una violenta rissa mentre Hope rimane è immobilizzata dallo shock e dalla paura.

Puntata 2 ottobre

Thomas e Liam si affrontano fino ad arrivare allo scontro fisico: Thomas si arrende e finalmente Hope può abbracciare amorevolmente Liam. La piccola Beth è viva. Ridge ha sempre saputo degli imbrogli del padre di Zoe e la caccia dall’azienda.

Puntata 3 ottobre

Shauna cerca di convincere sua figlia Flo a partire lasciando la città ma arrivano Brooke e Ridge. Flo viene attaccata da Brooke e sotto pressione confessa tutto: non è lei la madre di Phoebe.

Steffy vorrebbe abbracciare la bimba ma Hope si rifiuta e le puntualizza che si chiama Beth: Steffy è incredula e vuole spiegazioni.

Impostazioni privacy