Beautiful, anticipazioni americane: addio ad Emma

Beautiful torna su Canale 5 con nuovi episodi avvincenti, la cui trama trapela dalle anticipazioni americane della soap opera

Beautiful

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni relative ai prossimi episodi in onda su Canale 5 di Beautiful!

Beautiful torna su Canale 5

Una delle soap opera più amate dagli italiani torna con nuove puntate su Canale 5, che apporteranno importantissime novità alla trama della fiction.

I fan più affezionati, in base alle ultime indiscrezioni trapelate dalle puntate americane, avranno modo di assistere alle vicissitudini di Thomas Forrester, interpretato dall’attore Matthew Atkinson. Il personaggio, infatti, si mostrerà a dir poco ossessionato da Hope Logan e farà di tutto pur di conquistarla.

Altri eventi coinvolgeranno personaggi come Emma Barber e Beth. Scopriamo nel dettaglio cosa rivelano le anticipazioni!

Le intenzioni di Thomas

Nei prossimi episodi della fiction, Emma Barber scoprirà tutta la verità su Beth e penserà di confessare la realtà dei fatti alla Logan. Nel frattempo, Thomas scoprirà le intenzioni della Barber e si recherà da lei per minacciarla.

Emma, però, si mostrerà convinta di voler raccontare tutta la verità. Questa decisione è in contrasto con il pensiero di Thomas, che, volendo a tutti i costi passare la sua vita assieme a Hope Logan, è intenzionato a eliminare tutti coloro che tenteranno di ostacolarlo nel suo scopo.

La fine di Emma

Thomas escogiterà, quindi, un terribile piano per impedire a Emma di parlare con Hope. La Barber prenderà l’auto per recarsi a casa di Hope, mentre Thomas darà vita all’inseguimento di Emma.

Inizialmente cercherà di fermarla abbagliandola con i fari, dopo di che si scaglierà contro la sua auto e la manderà totalmente fuori strada.

Emma perderà il controllo della sua macchina e precipiterà in un dirupo. Dopo l’arrivo dei soccorsi, i medici constateranno la morte della donna. Le indagini successive faranno ricadere molti dei sospetti su Thomas Forrester, ma nessuno avrà delle prove utili per accusarlo.

Impostazioni privacy