Beautiful anticipazioni 8-14 novembre: tutti contro Thomas, si scopre la verità su Emma

Scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi appuntamenti di Beautiful in base alle anticipazioni che hanno Thomas come protagonista indiscusso.

beautiful thomas anticipazioni

Approfondiamo le trame di una delle soap opera più amate in Italia!

Anticipazioni Beautiful: Bill vuole inchiodare Thomas

Beautiful torna su Canale 5 con nuovi e appassionanti appuntamenti, in onda su Canale 5 da domenica 8 a sabato 14 novembre 2020.

In particolare, in base alle anticipazioni, sappiamo che il pubblico avrà modo di vedere che il personaggio di Bill andrà in ospedale da Thomas con l’obiettivo di inchiodarlo.

Bill vuole che risponda delle sue azioni e si assuma delle responsabilità, ma al suo arrivo troverà Ridge, che non ha la minima intenzione di lasciare che si accanisca contro il figlio.

Bill sostiene di poter provare che Thomas sia in qualche modo connesso alla morte di Emma. Intanto Brooke, nonostante sia pentita di aver gettato Thomas dalla scogliera, non ha intenzione di chiedere scusa al diretto interessato.

Anticipazioni Beautiful: Brooke è determinata e vuole che Thomas paghi

Nelle prossime puntate di Beautiful, Thomas non vedrà l’ora di lasciare l’ospedale in compagnia del padre Ridge, che non lo ha mai abbandonato.

Intanto i personaggi di Donna e Katie si chiedono se il matrimonio di Ridge e Brooke non sia giunto ormai al capolinea. In effetti, Ridge non sembra intenzionato a perdonare Brooke per aver spinto Thomas dalla scogliera e non è convinto si sia trattato soltanto di un incidente.

Alla fine, Ridge scopre la verità sulla morte di Emma direttamente da Thomas: l’uomo sostiene di non averla uccisa, ma di non averla neppure soccorsa.

Inoltre, Thomas ha eliminato sul GPS il resoconto dei suoi spostamenti: sono proprio questi i dati che Bill sta cercando con il fine di inchiodare Thomas.

Brooke, intanto, è determinata e vuole che Thomas paghi per le sue azioni negative: decide così di permettere a Bill di accedere al garage.

Infine Steffy decide di andare a trovare Thomas in ospedale. Per scoprire cos’altro accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, non rimane che sintonizzarsi su Canale 5.

Impostazioni privacy