Beautiful, anticipazioni di gennaio: scontri tra Ridge e Brooke, il piano di Hope

Scopriamo insieme tutte le novità riguardanti i prossimi episodi della soap opera, in onda dal 4 al 10 gennaio 2021.

Vi saranno novità incredibili nei prossimi episodi di Beautiful, che verranno trasmessi su Canale 5 dal 4 al 10 gennaio 2021.

Beautiful 2

Ampio spazio verrà dedicato a personaggi come Ridge, Brooke, Liam e Hope, seguitissimi nelle loro vicissitudini dal pubblico a casa.

Non ci resta che scoprire cosa accadrà nei nuovi appuntamenti, in base alle anticipazioni.

Anticipazioni Beautiful: scontri tra Ridge e Brooke

Nei nuovi episodi di Beautiful, avrete modo di vedere la furia di Ridge, che si scontrerà con Brooke, Liam e Hope.

L’uomo li avviserà del fatto che non riusciranno mai ad allontanare Douglas da Thomas. Questi ultimi tre decideranno di trasferirsi da Quinn ed Eric per la loro incolumità.

Brooke è in seria crisi con Ridge e confesserà a Donna di avergli restituito l’anello. Intanto Shauna non riuscirà a dimenticare l’uomo che ha baciato.

Nuovi scontri tra Ridge e Brooke accenderanno le puntate di Beautiful. L’uomo paragonerà le scelte compiute dalla donna contro Thomas a quelle di Stephanie verso di lei.

Anticipazioni Beautiful: il piano di Hope

Nei prossimi episodi, Thomas rivelerà di essere sempre più innamorato di Hope. Quest’ultima, però, ha un piano: vuole approfittarsi del debole del giovane nei suoi confronti per riprendersi Douglas.

Hope, così, si recherà a casa sua per spingerlo a firmare i documenti per la custodia del piccolo.

Intanto arriverà la notte di Halloween: Eric e Quinn celebreranno la festività insieme con il resto della loro famiglia e con gli amici.

Intanto Shauna farà presente a Ridge di provare una forte attrazione nei suoi confronti e di pensare ancora al bacio che si sono scambiati nei giorni precedenti.

Infine, il personaggio di Liam tenterà di trascorrere in pace la festività con Beth e l’ex moglie Steffy.

Impostazioni privacy