Home Spettacolo Beautiful, triste addio a uno dei protagonisti della Soap: nessuno se lo...

Beautiful, triste addio a uno dei protagonisti della Soap: nessuno se lo aspettava

CONDIVIDI

I fan devono prepararsi a dire addio a uno dei personaggi principali della soap opera americana, scopriamo di chi si tratta.

beautiful

La notizia trapelata sui social non lascia dubbi, il pubblico deve dire addio a un amatissimo personaggio!

Beautiful, un personaggio esce di scena dalla soap opera

Beautiful è una delle soap opera americane alle quali l’Italia è più affezionata.

Il prodotto va in onda ormai dal 1990 e nel corso degli anni sono stati gli attori del cast che hanno esordito nella fiction o l’hanno abbandonata.

Ancora una volta, è il momento di un nuovo addio per Beautiful: uno dei dei personaggi più importanti della soap opera abbandona il progetto e sconvolge i fan.

L’annuncio è arrivato da poco e la notizia non è stata ancora metabolizzata dal pubblico televisivo, che spera fino all’ultimo che l’interprete cambi idea.

Scopriamo chi è il personaggio che uscirà di scena da Beautiful!

Ecco le motivazioni dell’abbandono

Beautiful dovrà prepararsi a dire addio a un personaggio. Si tratta di Maya Avant, uno dei caratteri che hanno più entusiasmato il pubblico di Canale 5.

Il personaggio è interpretato dall’attrice Karla Mose e ha fatto il suo ingresso in Beautiful per la prima volta nel 2013.

Maya è di una figura di grande rilievo per Beautiful, anche perché si tratta del primo personaggio transgender che abbia mai fatto parte dello show.

L’attrice Karla Mose ha sorpreso tutti i fan con un post sui social in cui annuncia l’addio al set di Beautiful e di conseguenza al personaggio di Maya.

View this post on Instagram

Work work work work work… #humpday

A post shared by Karla Mosley (@karlamose) on

L’attrice ha ringraziato tutti per il supporto datole nel corso degli ultimi anni, che naturalmente non potrà mai dimenticare.

Non si conoscono le motivazioni che avrebbero spinto la Mose ad abbandonare il prodotto americano, ma è possibile che l’attrice voglia semplicemente dedicarsi ad altri progetti nel mondo dello spettacolo.