Morta la capostipite della serie Beautiful: la soap perde la vera stella della storia

Grave lutto per Beautiful, lo straziante messaggio di addio sui social: ” Ci mancherà moltissimo “

Grave lutto per Beautiful

Una delle soap più longeve e amate della televisione è, senza alcun dubbio, Beautiful. In queste ore si legge una notizia che ha lasciato senza parole i fan della serie americana: è scomparsa l’autrice, Lee Phillip Bell. Il messaggio di cordoglio della famiglia sui social: “Ci mancherà moltissimo“…

Beautiful in lutto: addio a Lee Phillip Bell

La serie televisiva statunitense narra, sullo sfondo dell’ambiente dell’alta moda di Los Angeles, le storie ricche di intrighi della famiglia Forrester. Correva l’anno 1987, quando è stato trasmesso il primo episodio della soap che è divenuta famosa in tutto il mondo, soprattutto nel nostro Paese.

Nelle ultime ore, circola in rete una notizia che ha lasciato i fan senza parole. Si è spenta, all’età di 91 anni, nella sua casa di Beverly Hills, la creatrice della soap americana: Lee Philip Bell.

Il messaggio di addio sui social

La soap americana perde la sua ‘mamma’. Martedì scorso, si è spenta all’età di 91 anni, la giornalista e sceneggiatrice statunitense Lee Phillip Bell. La donna si è spenta nella sua casa di Beverly Hills, nella contea di Los Angeles. Beautiful è nata grazie anche alla collaborazione di suo marito  William J. Bell. Un’altra opera più nota della coppia  “Febbre d’amore”.

La notizia della scomparsa è stata diffusa dai tre  figli William James Bell, Bradley Phillip Bell e Lauralee Bell Martin :

«È stata una moglie, una madre e una nonna amorevole e solidale.»

E poi hanno aggiunto:

«Graziosa e gentile, ha arricchito la vita di tutti coloro che l’hanno conosciuta. Ci mancherà moltissimo».

Beautiful
Addio all’autrice della soap americana, il messaggio di cordoglio della famiglia sui social

 

Impostazioni privacy