Battiti Live 2020, terza puntata: ecco gli artisti che si esibiranno il 10 agosto

Ad una settimana di distanza l’evento si ripete: Italia Uno presenta il terzo appuntamento con Radionorba Vodafone Battiti Live, il grande spettacolo di musica dal vivo in programma lunedì 10 agosto 2020.

Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, conduttori di “Battiti Live”

Un grande evento, una sola missione: regalare il meglio della musica italiana ed internazionale. Lunedì 10 agosto, alle ore 21.10, Radionorba Vodafone Battiti Live 2020 torna in tv direttamente dal Castello Aragonese di Otranto. La suggestiva location ha accolto con calore ed entusiamo il leggendario music show di Italia Uno, che quest’anno si preannuncia più scoppiettante e travolgente che mai.

Per il terzo appuntamento della kermesse musicale, si è pensato ad un cast eterogeneo, con un occhio particolare ai giovani. La serata, come sempre gratuita e realizzata grazie alla collaborazione con il Comune di Otranto, si svolgerà nella splendida cornice del Castello Aragonese. Sarà presentata da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri che, da quattro anni, accolgono i migliori artisti con allegria e professionalità.

Radionorba Vodafone Battiti Live 2020, terza puntata: i cantanti in scaletta

Gli artisti che il 10 agosto si esibiranno ad Otranto per il terzo appuntamento di Radionorba Vodafone Battiti Live sono: Boomdabash featuring Alessandra Amoroso, Baby K, Danti, Elettra Lamborghini, Ermal Meta, Gaia, Fred De Palma, Francesco Renga, Giusy Ferreri, Pinguini Tattici Nucleari, Raf, Rocco Hunt & Ana Mena, Takagi & Ketra, Elodie e J-Ax.
Nel corso della puntata si esibirà anche un artista di fama internazionale: stiamo parlando di Dotan. Il brillante cantautore e polistrumentista olandese è entrato, da pochi mesi, nel cuore degli italiani con il suo orecchiabile singolo “No words”.

Come ogni settimana Mariasole Pollio, inviata di Battiti Live 2020 e popolare star del web, seguirà lo show dalla spiaggia. La popolare diciassettenne avrà il compito di raccogliere le emozioni del pubblico, dando la possibilità di interagire con alcuni dei cantanti della serata.

Impostazioni privacy