Battiti Live 2020, Elisabetta Gregoraci spiazza tutti: “Gran dispiacere”

Sulla nuova edizione di Battiti Live si è pronunciata la conduttrice Elisabetta Gregoraci, la quale si è detta estremamente dispiaciuta per i cambiamenti radicali apportati al music show.

Elisabetta Gregoraci, conduttrice di “Battiti Live”

I telespettatori di Italia Uno sono fortemente emozionati per la nuova edizione del music show Battiti Live che, dopo numerose perplessità iniziali, ha fatto il suo glorioso ritorno nel palinsesto estivo di Mediaset. Tuttavia occorre ammettere che rinunciare al tour delle piazze italiane è stato un duro colpo da digerire.

Battiti Live 2020, Elisabetta Gregoraci confessa: “È stato un gran dispiacere”

Elisabetta Gregoraci, che ogni estate affianca Alan Palmieri sul palco di Battiti Live, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tele Sette. La co-conduttrice si è detta profondamente dispiaciuta di dover rimanere nella stessa città e non poter girare tra le varie piazze d’Italia:

“È stato un gran dispiacere dover fare a meno dell’aspetto itinerante del programma e abbiamo scelto di restare nella stessa location. Fino all’ultimo non sapevamo se sarebbe stato possibile realizzare il programma… Il fatto che siamo in onda come l’estate scorsa è una grandissima soddisfazione”

Una necessità televisiva volta a salvaguardare gli addetti ai lavori e i cantanti, tutelandoli da eventuali rischi di contagio da Covid-19. Quest’anno, infatti, gli artisti di Battiti Live sono opportunamente distanziati tra loro, così come lo sono anche gli spettatori nella platea.

Battiti Live 2020, Elisabetta Gregoraci tiene il pubblico sulle spine

Sebbene la radiosa calabrese sia al timone del popolare show da oltre tre anni, ogni edizione sembra regalarle nuove conturbanti emozioni:

“Ho imparato tante cose. Ogni edizione di Battiti Live è stata un’esperienza unica e ogni volta che salgo sul palco mi emoziono!”

Poi si avvolge di mistero e lascia tutti sulle spine:

“Ci sono tante canzoni che porto nel cuore, ma che non voglio svelare!”

Impostazioni privacy