Barbara Palombelli rompe il silenzio, il dramma della figlia: ‘Momento difficile’

La conduttrice ha fatto delle dichiarazioni inedite sulla figlia Serena, che hanno lasciato a bocca aperta i telespettatori.

Barbara Palombelli ha fatto delle confessioni incredibili sulla figlia Serena Rutelli, alla quale è affezionatissima.

Le sue parole hanno commosso i telespettatori di Mediaset e hanno stretto il cuore dei fan della conduttrice.

Barbara Palombelli Serena Rutelli figlia

La Palombelli e la sua famiglia hanno passato dei momenti davvero difficili, di cui alcuni sono stati confessati dalla giornalista.

La vita privata di Barbara Palombelli

Nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha invitato la nota giornalista e conduttrice televisiva Barbara Palombelli.

La donna è da anni impegnata con Forum, uno dei programmi di punta di Mediaset che non smette di essere seguito dal pubblico adulto.

Riguardo la Palombelli si sa anche qualcosa relativa alla sua vita privata, che continua a vivere in armonia in compagnia del politico Massimo Rutelli.

Come tutti saprete, Barbara ha anche una figlia adottiva, Serena Rutelli, che è stata anche concorrente del seguitissimo reality show Grande Fratello.

Ed è a proposito della giovane figlia che la conduttrice ha fatto delle cocenti dichiarazioni, che hanno sconvolto Silvia Toffanin.

La confessione choc sulla figlia

La conduttrice di Forum ha rivelato a Silvia Toffanin la natura di alcuni momenti davvero difficili, che la sua famiglia ha dovuto affrontare.

Uno di questi si è verificato proprio quando la figlia Serena Rutelli era concorrente al Grande Fratello.

All’epoca, infatti, la giovane ricevé una lettera da parte della madre biologica, che espresse il desiderio di riallacciare i rapporti con la figlia:

“Io non sapevo nulla. Quando ho visto Serena che ha aperto la lettera che sua madre naturale le aveva mandato, ho vissuto un momento difficile.”

Barbara Palombelli, però, ha ammesso che la risposta della figlia l’ha resa orgogliosa e l’ha tranquillizzata.

Ora, sembra che la tristezza sia passata. Barbara Palombelli e sua figlia sono più unite che mai!

Impostazioni privacy