Barbara Palombelli “Mia figlia con i denti spaccati dalle botte del padre”: il dramma di Serena

Barbara Palombelli la confessione choc a Verissimo, la conduttrice di Forum racconta delle violenze subite dalla figlia Serena Rutelli

Barbara Palombelli
Verissimo Barbara Palombelli, violenze su Serena Rutelli

Barbara Palombelli si racconta in una lunga intervista a Verissimo dove  parla principalmente delle violenze subite dalla figlia Serena Rutelli da bambina.

Barbara Palombelli: “Serena Rutelli ha subito violenze”

La giornalista e conduttrice di Forum è stata ospite sul nel salotto della bravissima conduttrice di Canale Cinque Verissimo Silvia Toffanin, dove ha parlato di sua figlia Serena. e delle problematiche avute in seguito all’adozione della ragazza insieme alla sorella. Come ha sempre raccontato infatti, di avere avuto il desiderio di adottare qualche bambino, come avevano fatto alcuni suoi parenti. Un desiderio che si è realizzato in poco tempo, ma con grande difficoltà.

La sua famiglia si è allargata improvvisamente grazie all’esistenza di Serena e della sua piccola sorellina. Ma non è stato tutto facile, infatti l’adozione ha richiesto delle pratiche molto lunghe anche a causa del brusco passato delle due bambine.

Barbara Palombelli e le violenze su Serena

Barbara Palombelli, giornalista celebre e conduttrice del famoso show televisivo Forum, ha raccontato l’emozione e il lungo percorso prima di adottare i suoi 3 figli, Serena, Monica, Francisco. Un percorso che ha segnato la vita di dei due genitori in modo positivo. Il destino infatti, ha voluto che la famiglia Rutelli, si imbattesse nella tragica storia delle due bambine Serena e Monica. Un infanzia strappata bruscamente a causa delle violenze subite dalla due bambine da parte di chi doveva amarle più di ogni altra cosa, il loro papà. La stessa conduttrice  quasi in lacrime, ha anche raccontato di episodio avvenuto subito dopo l’adozione:

 “Quando ho portato Serena dal dentista la prima volta per fare una ortopanoramica si è messo a piangere, perché ha visto che alcuni dei denti da latte erano stati rotti, aveva capito cosa c’era dietro, aveva capito che erano dovuti alle botte del padre e poi aveva una cicatrice sulla fronte“.

La storia di Serena infatti, è uscita fuori anche nella casa del Grande Fratello, dove in parte la giovane Serena, ha raccontato del suo tragico passato e di come oggi sia ancora forte nel suo presente.

Impostazioni privacy