Barbara Eboli, chi è la fidanzata di Licia Nunez: vita privata e polemiche

Chi è Barbara Eboli, la fidanzata di Licia Nunez, attrice e concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini

barbara eboli

Scopriamo tutti i segreti di Barbara Eboli, la giovane originaria di Napoli, fidanzata con una delle attuali partecipanti al Grande Fratello Vip 4.

Chi è Barbara Eboli

Barbara Eboli nasce a Napoli, il 16 novembre, sotto il segno zodiacale dello Scorpione.

Pur non facendo parte del mondo dello spettacolo, la donna diventa nota al grande pubblico di Mediaset per essere la fidanzata di Licia Nunez, una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 4.

La donna, che attualmente vive a Roma, vanta un profilo Instagram con più di 4 mila seguaci. Sul suo profilo Instagram non mancano le foto, le parole d’amore e le dichiarazioni riferite al proprio amore.

Barbara si è sempre mostrata molto innamorata della fidanzata, con la quale condivide due chihuahua, Principe e Jayelle.

La coppia si sarebbe conosciuta proprio attraverso uno scambio di messaggi su Instagram, grazie ai loro amatissimi cagnolini.

L’avventura al Grande Fratello Vip 4

La fidanzata di Barbara Eboli, Licia Nunez, come è noto, sta vivendo la sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

A causa di alcune recenti dichiarazioni, sembra proprio che la relazione tra le due donne sia finita.

La Nunez infatti, che in passato era impegnata in una relazione con Imma Battaglia, spende continuamente parole nei confronti dell’ex e ne dedica pochissime, invece, all’attuale fidanzata.

Stanca della situazione, la Eboli ha pubblicato da poco un post su Instagram, in cui manifesta la poca comprensione nei confronti della fidanzata, che invita a proseguire per la sua strada.

Il post ha tutta l’aria di una lettera d’addio, sopraggiunta dopo la difesa dagli attacchi di Fernanda Lessa a causa dell’uscita infelice “Mi ha nominato la lesbica“, riferita proprio alla Nunez.

Impostazioni privacy