Home Spettacolo “Per me finisce qua” Barbara D’Urso zittisce Luigi Favoloso ed Elena Morali

“Per me finisce qua” Barbara D’Urso zittisce Luigi Favoloso ed Elena Morali

CONDIVIDI

Nell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso, è stata messa la parola “fine” all’articolata saga che vede protagonisti Luigi Favoloso, Nina Moric ed Elena Morali.

Barbara D’Urso e la coppia Favoloso-Morali

Barbara D’Urso è molto infastidita, questa volta la pazienza è finita. Non si può andare per le lunghe. A Live Non è la D’Urso si respira un’atmosfera di tensione, la conduttrice è sempre più irritata dai due fidanzati Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali.

Secondo la regina di Canale 5, la coppia formata dall’ex gieffino Luigi Favoloso e la showgirl Elena Morali starebbe tirando per le lunghe l’accesa lite mediatica con Nina Moric. Un’interminabile polemica caratterizzata da botta e risposta social, frecciatine via stampa e prese di distanza nei talk.

Live Non è la D’Urso, la conduttrice perde la pazienza e mette alle strette la coppia Favoloso-Morali

L’ultimo capitolo di una lunga serie di ospitate, ha avuto luogo ieri sera nell’ultima puntata del talk show Live Non è la D’Urso. Sebbene la conduttrice abbia concesso ampio spazio ai tre protagonisti della querelle televisiva, non ci sono stati risvolti rilevanti e significativi.

Visibilmente infastidita per l’ingarbugliata vicenda, Barbara D’Urso non ha esitato e ha dichiarato così ai suoi due ospiti:

“Non continuerò a parlare settimane e settimane di questo. Finisce qua, quello che avete da dire, ditelo e poi finisce qua”

Per ben comprendere le ragioni del malumore di Barbara D’Urso occorre ripercorrere le ultime puntate di Live Non è la D’Urso. Settimane fa Luigi Favoloso ed Elena Morali hanno intavolato uno scontro a distanza con la modella croata Nina Moric.

La conduttrice ha esortato la coppia Morali-Favoloso a far chiarezza, una volta e per tutte, sull’intercettazione telefonica diffusa da Nina Moric, ex fidanzata del trentaduenne napoletano.

Messa alle strette dalla D’Urso, Elena Morali ha concluso la disputa televisiva dichiarando quanto segue:

“Risponderò nelle sedi opportune. Ho potuto dire delle cose e ho fatto anche finta di piangere per vedere cosa mi rispondesse Nina. Ho cercato di assecondare quello che mi veniva chiesto”.