Le mani addosso in diretta, rissa al Grande Fratello: Barbara D’Urso sconcertata dalle immagini violente

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha mandato in onda le immagini della rissa tra le due gieffine. Una scena da fare ‘Orrore’

rissa elia marini grande fratello vip
Barbara D’Urso

Pomeriggio 5 è tra gli appuntamenti più attesi dal pubblico italiano. Condotto da Barbara D’Urso, anche la puntata dello scorso 27 Febbraio è stato un successo.

Nel corso del Talk Show la conduttrice ha mandato in onda alcune immagini raffiguranti una violenta lite tra due concorrenti del Grande Fratello Vip, le quali sono arrivate alle mani.

Una scena al quanto raccapricciante, il commento della padrona di casa non si è fatto attendere. Scopriamo di più.

La violenta lite tra due concorrenti del Grande Fratello

Protagoniste della violenta lite innescata nella casa del Grande Fratello Vip, Antonella Elia e Valeria Marini che stando alle immagini trasmesse, sono arrivate alle ‘mani addosso’.

Tra le due si sa non è mai corso buon sangue, ma con le ultime dirette pare si sia arrivate davvero al limite, durante una discussione apparentemente banale, improvvisamente Valeria Marini si è avvicinata alla Elia, puntandole addosso il Santo Rosario.

Antonella Elia perde le staffe è con tono iracondo afferma:

‘La smetti? Cosa sono un indemoniata?’

poi la showgirl ha prontamente replicato:

‘Mi hai messo le mani addosso! Grande Fratello hai visto?’

(l’articolo continua dopo la foto)

Lite tra Antonella Elia e Valeria Marini

Barbara D’Urso sconcertata dopo la rissa

Durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5 la conduttrice ha mandato in onda diversi video nell’arco dei quali vengono mostrate le due concorrenti mentre litigano animatamente.

Scene sconcertanti le definisce Barbara D’Urso, incredula rispetto alle immagini trasmesse durante la puntata del suo talk Show:

‘Accipicchia sono rimasta sconcertata’

ha detto la conduttrice, aggiungendo che ciò nonostante comprende la reazione della Elia, che ha risposto alla provocazione della Marini. A tal proposito Roberta Beta ha rimarcato:

‘Il comportamento della Elia è sbagliato ma Valeria Marini l’ha provocata’

ha detto la conduttrice radiofonica. Quali saranno risvolti tra le due gieffine? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy