Barbara D’Urso: “Ho il cuore spezzato” la dolorosa confessione

La conduttrice napoletana si lascia andare in un triste sfogo su Instagram: le sue parole non passano inosservate

Barbara D'Urso, la dolorosa confessione
Barbara D’Urso

“Ho il cuore spezzato”, così esordisce sui social Barbara D’Urso. La conduttrice napoletana ha espresso il suo dolore per quello che sta succedendo a Beirut.

Le sue parole racchiudono perfettamente il dramma che la popolazione sta vivendo in queste ore.

Barbara D’Urso, il triste sfogo su Instagram

Uno dei volti più amati e seguiti del piccolo schermo è, senza alcun dubbio, quello di Barbara D’Urso. La conduttrice è molto attiva sui social e, spesso e volentieri, condivide con i suoi fan i momenti più importanti della sua vita quotidiana.

Questa volta, la nota presentatrice ha voluto esprimere un pensiero toccante rivolto alle vittime delle esplosioni avvenute a Beirut.

Nei giorni scorsi, la capitale del Libano è stata interessata da una esplosione che ha provocato ingenti danni e la morte di oltre 100 persone. Non sono ancora chiare le cause di tale esplosione, ma continua a salire il numero delle vittime coinvolte.

Il toccante pensiero della conduttrice

Nelle ultime ore, Barbara D’Urso ha condiviso sul suo account Instagram un toccante messaggio rivolto alle vittime della strage di Beirut.

Nel dettaglio, la conduttrice napoletana ha condiviso uno scatto di un uomo tra le macerie, accompagnato da una didascalia che ha inevitabilmente commosso il popolo del web.

Oggi il mio cuore è spezzato. #Beirut

https://www.instagram.com/p/CDgTLXpnVHw/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Anche la regina di Mediaset, come altri volti noti dello spettacolo, ha espresso vicinanza alla popolazione libanese colpita da questa tragedia.

Impostazioni privacy