Barbara D’urso umiliata dall’ex gieffino Alberto Mezzetti: “Non è stata brava”

Grande Fratello, Alberto Mezzetti il duro sfogo dopo la vincita al Grande Fratello e l’attacco a Barbara D’Urso. Ecco cosa è successo

Alberto Mezzetti
Barbara D’urso umiliata dall’ex gieffino Alberto Mezzetti:

Alberto Mazzetti l’ex concorrente e vincitore del Grande Fratello  nell’edizione condotta da Barbara D’Urso, ha deciso di parlare e di raccontare perchè non si è fatto più vedere nel mondo dello spettacolo. Il giovane ragazzo che ha conquistato con la sua simpatia e il suo modo di fare il cuore degli italiani, è sparito dalla TV italiana, per partecipare all’edizione italiana del Grande Fratello Brasiliano.

Il giovane infatti, dopo questa esperienza ha confessato a Spy come è riuscito a diventare concorrente del Grande Fratello in Brasile, parlando anche di quello che è successo durante l’edizione italiana del Grande Fratello.

Alberto Mazzetti, concorrente dell’edizione del Grande Fratello in Brasile

Alberto, dopo il successo ottenuto con il Grande Fratello Italiano ha deciso di partecipare anche all’edizione Brasiliana. Secondo quanto riportato dal giovane, il Grande Fratello in Brasile, non stava ricevendo gli ascolti giusti, e hanno chiamato Alberto come ospite per far risalire i loro ascolti. Ed effettivamente ci è riuscito, ospite per una settimana, il ragazzo è riuscito ad aumentare il numero di telespettatori, diventato un ospite fisso al programma.

“Mi ha contattato la Endemol spiegandomi che dal Brasile mi volevano come ospite per una settimana. Il programma non stava andando benissimo. Quando sono arrivato io lo share è risalito a bomba. Non ho proprio svoltato il programma ma gli ho dato un input in più per avere un audience maggiore”.

La lingua sconosciuta non è stato un problema per Mezzetti infatti nonostante non conoscesse il brasiliano, è riuscito a farsi capire e ad entrare nel cuore di milioni di telespettatori, tanto che tornerà presto alla finale del reality show.

Aalberto Mezzetti ” Mi hanno oscurato”

Dopo l’edizione del Grande Fratello in Italia, Alberto non è stato più chiamato dalla televisione Italiana:

 “Adesso ho più offerte là che in Italia. Sono stato oscurato e non so perché. Questo non giova neppure a Mediaset perché sono un personaggio piaciuto e compiaciuto. In Italia non vengo considerato, nonostante mi sia aggiudicato l’ultima edizione del Grande Fratello con 1 milione e 850 mila voti”.

Ma a quanto pare ad essere completamente dimenticato dalla televisione italiana, non è l’unico. Anche molti altri concorrenti delle edizioni precedenti non hanno avuto una carriera televisiva, tanto che sono stati quasi dimenticati dal mondo della TV.

L’attacco a Barbara D’Urso

Alberto inoltre parla anche della bravissima conduttrice televisiva Barbara D’Urso. I due dopo l’edizione sono diventati amici ma nonostante ciò Barbara non ha continuato ad ospitarlo nei suoi programmi televisivi:

“Dopo il Gf sono andato sei sette volte ospite da lei. Poi forse non le sono più sembrato interessante. Non so perché e neanche me lo chiedo, lei ha tutto il diritto di non invitarmi, ma da un punto di vista professionale non è stata una brava imprenditrice”.

Un vero e proprio attacco frontale alla Regina della Mediaset, che a quanto pare no si è ancora espressa sulle parole di Alberto.

Impostazioni privacy