Barbara D’Urso svelato il suo cachet: ecco quanto guadagna per i suoi programmi

Barbara D’Urso: ecco quanto guadagna la conduttrice di Canale 5 e alcune curiosità che riguardano uno dei volti più amati della televisione

Cachet Barbara
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è, senza dubbio, uno delle conduttrici più amate della televisione italiana.   I suoi programmi sono seguitissimi dai telespettatori e il suo profilo Instagram conta più di 2 milioni di follower. Ma quanta guadagna la conduttrice napoletana? Nel proseguo dell’articolo scoprirete quanto guadagna la regina di Mediaset.

Barbara D’Urso e i suoi programmi campioni d’ascolti

La carriera di Barbara D’Urso inizia quando era giovanissima nelle vesti di annunciatrice su Telemilano 58 verso la fine degli anni Settanta. In RAI, conduce Domenica In insieme a Pippo Baudo.

Una donna poliedrica: nel corso della sua lunga carriera Barbara D’Urso ha condotto una serie di programmi di grande successo in termini d’ascolto quali Grande Fratello, La fattoria, Reality Circus, Un, due, tre stalla.  Da anni, è al timone di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Oltre ad essere una brava conduttrice, Barbara D’Urso ha dimostrato di avere talento anche nella recitazione. A gennaio di quest’anno è andata in onda, su Canale 5, Dottoressa Gio,  che ha registranto un altro grande successo. La conduttrice napoletana è anche autrice di alcuni romanzi editi da Mondatori.

Vista la popolarità di Barbara D’Urso, molti si sono chiesti quale sia il suo guadagno.

Il cachet di Barbara D’Urso: le cifre

In una passata intervista a ‘La Zanzara del 2015, la conduttrice napoletana ha precisato che non guadagna molto, la cifra annuale ammonterebbe a circa a 500 mila euro. Molti credono che questa cifra non rispecchi il reale guadagno di Barbara D’Urso e che molto probabilmente tali cifre sono aumentate negli ultimi anni visto il successo registrato con le sue trasmissioni. Secondo quanto riportato ‘termometropolitico.it’, solo considerano le  i programmi di punta, Pomeriggio Cinque e Domenica Live, il guadagno della conduttrice  si aggirerebbe intorno a 8000 euro a puntata per il pomeridiano.

 

 

Impostazioni privacy