Home Spettacolo ‘Si è gonfiata le labbra’ Barbara D’Urso senza trucco, lo scatto sui...

‘Si è gonfiata le labbra’ Barbara D’Urso senza trucco, lo scatto sui social lascia i fan allibiti

CONDIVIDI

Barbara D’Urso si mostra senza trucco e senza filtri sui social. Immediata la risposta degli utenti, allibiti dallo scatto: ‘Si è gonfiata le labbra’

Barbara D'Urso senza trucco rifatta
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più seguite e apprezzate dal pubblico di Canale 5, per il quale è ormai la Regina indiscussa della rete.

Molto attesa sul piccolo schermo, la rivedremo presto, il 7 Gennaio 2020 con Pomeriggio Cinque, subito dopo l’Epifania.

Attualmente infatti, la presentatrice partenopea è volata a Dubai dove sta godendo di una vacanza rilassante per inaugurare al meglio questo 2020.

In uno degli ultimi scatti pubblicati su Instagram che documentano il suo viaggio, Carmelita si è mostrata senza trucco e senza filtri. Scopriamo di più.

Barbara D’Urso senza trucco, utenti allibiti sui social

Come accennato la conduttrice partenopea sta godendo di un meraviglioso viaggio a Dubai prima di ritornare sul piccolo schermo dopo l’Epifania.

Molto seguita su Instagram, Barbara D’Urso sta documentando la sua vacanza e in uno dei suoi ultimi scatti si mostra mentre si prepara ad una gita nel deserto:

‘Buongiorno!!! Pronta per una gita nel deserto. volete venire con me?!? Non perdetevi le prossime storie’

La presentatrice si mostra i suoi fan senza trucco e senza filtri, lasciando senza parole i fan.

Barbara D’Urso ‘si è gonfiata le labbra’

La Conduttrice di Pomeriggio Cinque si è mostrata così acqua e sapone, per lei il tempo sembra essersi fermato, dati i suoi 62 anni e la sua forma perfetta.

Alcuni fan però hanno notato le labbra della D’Urso piuttosto gonfie, asserendo tra i commenti che fossero state ‘gonfiate’ con l’ausilio delle mani esperte di uno specialista:

Barbara D'Urso
Commento Utente su Instagram a Barbara D’Urso

Ritocchino o meno, Barbara D’Urso è stupenda, e molti fan l’hanno apprezzata ancor di più senza make up, esortandola ad abbandonare i ceroni e le luci, perchè è bellissima esattamente così com’è.

Ecco lo scatto che ha lasciato gli utenti senza parole: