Barbara D’Urso, rivela la sua malattia nella casa del Grande Fratello: ‘Ho il morbo di…’

Grande Fratello 16: Cristian Imparato svela la verità sulla sua malattia che lo ha colpito nel 2015, ecco le sue parole

Cristian Imparato
Barbara D’Urso

Tra i concorrenti più discussi di questa nuova edizione del Grande Fratello c’è il vincitore  di “Io canto”: Cristian Imparato. Il giovane cantante è tornato a parlare della malattia che lo ha colpito nel 2015, ecco cosa ha detto.

Cristian Imparato malattia: lo sfogo

Il vincitore di ‘Io Canto’ è tornato a parlare della sua malattia. Ieri sera, durante una conversazione con alcuni coinquilini, ha deciso di parlare a cuore aperto di un grave disturbo intestinale che ha scoperto circa tre anni fa. Il giovane concorrente della casa di Cinecittà ha affermato che la sua malattia ha alti e bassi e purtroppo deve accettare la cosa, perché è stanco di soffrire.

Cristian Imparato ha dichiarato di aver scoperto questo disturbo nel 2015: allora gli avrebbero dovuto asportare una parte dell’intestino ma l’anno seguente, grazie ad un nuovo farmaco, è riuscito ad evitare l’intervento:

“L’ho scoperta nel 2015. Mi avrebbero dovuto asportare una parte dell’intestino. Ma poi nel gennaio del 2016 è uscito un farmaco miracoloso”.

Secondo quanto riportato dal sito sologossip.it il giovane concorrente de GF16, soffrirebbe del morbo di Crohn.

Il vincitore di Io Canto ricorre alla chirurgia a causa della malattia

Cristian Imparato ha svelato di essere ricorso alla chirurgia estetica per i problemi causati dalla sua malattia.

“Ho fatto un riempimento di filler al viso perché ho avuto un dimagrimento eccessivo”

Infine, il giovane cantante ha precisato che ha causa di questo disturbo non può svolgere attività fisica in quanto il suo organismo non assimila nulla e non può sforzarsi molto altrimenti avvertirebbe dolori lancinanti. La sua esperienza nella casa di Cinecittà è alquanto dura perché non può controllare la sua alimentazione. I coinquilini della casa si sono complimentati con il cantane per la forza e la determinazione con cui affronta la sua malattia.

Impostazioni privacy