‘Ha rifatto le labbra’ Barbara D’Urso nella bufera: la foto del primo e dopo spiazza i fan

Barbara D’Urso ‘è rifatta’, lo scatto sui social non lascia spazio a dubbi. Gli utenti non hanno potuto fare a meno di notare il dettaglio

Barbara D'Urso labbra rifatte
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è la regina di Canale 5, ogni giorno onnipresente con i suoi Talk Show ricchi di storie, dibattiti e spunti di riflessione tra Pomeriggio 5 e il Live Non è la D’Urso.

Nelle ultime ore la conduttrice napoletana è stata al centro delle polemiche a seguito una foto pubblicata sul suo profilo social.

Nello scatto, i fan non hanno potuto che notare quel dettaglio che non lascia spazio a dubbi, dimostrando che Carmelita ha fatto ricorso alle mani esperte di un chirurgo estetico. Scopriamo di più.

Barbara D’Urso ‘rifatta’ è bufera sui social

Poche ore fa la regina dei pomeriggi italiani ha pubblicato uno scatto sul suo profilo social, il quale ha scatenato la polemica da parte degli utenti.

Fermo restando che Barbara D’Urso, è una donna bellissima a 62 anni, tanto che il tempo sembri non passare mai per lei, il web ritiene che abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica.

In particolare ritengono che si sia  rifatta le labbra, le quali attualmente sono ‘supergofie’ mentre prima ‘sembravano più sottili’ (l’articolo continua dopo le screen).

Barbara D'Urso
I commenti dei fan contro Barbara D’Urso

Barbara, lo scatto amarcord fa impazzire i fan

Nello scatto in questione vediamo una Barbara D’Urso giovanissima insieme al comico Rosario Fiorello, agli inizi degli anni ’90.

Una pelle perfetta, e labbra più sottili rispetto al presente. Lo scatto ha ottenuto oltre 33mila like e tanti commenti da parte degli utenti che oltre a segnalare il presunto ricorso alla chirurgia estetica, ne hanno apprezzato la semplicità e genuinità di quei tempi.

Ecco lo scatto amarcord che ha mandato i fan in delirio:

https://www.instagram.com/p/B8dzBJpi8ln/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy