Home News Barbara D’Urso ricorda l’amico Frizzi su Instagram: “Ho avuto la fortuna di...

Barbara D’Urso ricorda l’amico Frizzi su Instagram: “Ho avuto la fortuna di essere tua amica…”

CONDIVIDI

Non è stato facile per gli amici e i colleghi del grande presentatore Fabrizio Frizzi accettare l’idea della sua morte. Anche Barbara D’Urso ha voluto omaggiarlo ricordandolo su Instagram

Tanti i messaggi sui social per Fabrizio Frizzi. Un personaggio grande e famoso come lui non poteva che avere tantissimi amici, persino nel mondo dello spettacolo dove c’è sempre tanta competizione. Il suo essere educato, professionale, a modo ha reso facile amarlo. Tra i tanti che lo hanno ricordato come una persona splendida, un eterno ragazzo col sorriso, c’è ance Pippo Baudo, il celeberrimo presentatore. A fargli compagnia anche il ricordo di Barbara D’Urso che sul suo profilo Instagram scrive per Frizzi:

“Ho avuto la grande fortuna di essere tua amica…”.

Il presentatore si è spento stanotte in ospedale in seguito ad un’emorragia cerebrale. Aveva 60 anni. Aveva più volte ripetuto in televisione, dopo il malore del 23 ottobre scorso, che stava combattendo la sua battaglia contro la malattia e che aveva tutte le intenzioni di vincerla. Purtroppo però le cose non sono andate come tutti si auguravano e il presentatore si è spento tra lo stupore di tutti.

Abituarsi alla sua assenza non sarà facile. La D’Urso, infatti continua il suo messaggio rimarcando la gentilezza d’animo del grande presentatore:

“Non potremo mai dimenticare la tua umanità e la tua gentilezza… Ciao Fabrizio”.

Un tragico epilogo che ha lasciato tutti sconvolti. Il suo era un volto amico, uno di quelli rassicuranti che guardi in Tv con la certezza che saranno sempre lì. Per molti la sua perdita sarà difficile da superare. I social, infatti, traboccano di messaggio in sui ricordo: un ultimo addio ad un grande della televisione italiana è doveroso.