Home Spettacolo Barbara D’Urso in bikini striminzito a 63 anni: fisico mozzafiato

Barbara D’Urso in bikini striminzito a 63 anni: fisico mozzafiato

CONDIVIDI

La conduttrice si mostra con un costume a due pezzi esibendo un fisico invidiabile mentre si gode le vacanze estive prima di tornare in studio.

Anche la famosa conduttrice Barbara d’Urso si sta godendo le vacanze estive che si stanno per concludere. Ricomincerà le sue dirette a partire da lunedì 7 con Pomeriggio 5 e da domenica 13 settembre con Domenica Live.

Barbara d’Urso e gli ultimi giorni

La conduttrice ha ancora circa 3 settimane di vacanze e ancora si gode le vacanze e si dedica ancora al relax. Sono molte le foto che pubblica quotidianamente su Instagram. Tra le ultime pubblicate quelle di lei in piscina con la didascalia “Acque agitate” hanno richiamato moltissimi like.

View this post on Instagram

Ultima domenica di vacanza ☀️ #arrivo #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

I commenti di odio sono stati semplicemente ignorati. Quando finiranno le vacanze estive, Barbara d’Urso dovrà tornare al lavoro, dicendo semplicemente addio al relax e alle piscine.

Dovrà tornare negli studi Mediaset di Cologno, per riprendere a lavorare alle puntate e alle prove di Pomeriggio 5, Domenica Live e Live-Non è la d’Urso.

Altri scatti piccanti della conduttrice più seguita di Italia

Tantissime sono le foto che posta quotidianamente mostrano il relax che si gode Barbara d’Urso. Sono tutte corredate dall’hashtag #rideresempre, oltre che dall’immancabile #colcuore.

Invece qualche giorno fa sempre su Instagram la conduttrice ha deciso di fare una battuta, che aveva deciso di aver ironizzato sul fatto di aver fatto colazione nel pomeriggio.

View this post on Instagram

Acque agitate 🌊😂 #rideresempre #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Altre foto invece la ritraggono con uno scatto selfie, uno dei tanti regali che la conduttrice regala sempre ai suoi fans, mentre si aspetta il suo ritorno dopo la pausa estiva.