Barbara D’Urso ‘Lo indossava per nascondere, so che ci stava male’: la triste verità su Nadia Toffa

Nadia Toffa è morta. La notizia ovviamente in queste ore sta facendo il giro del web. Tantissimi i vip che raccontano di lei, anche Barbara D’Urso ha detto la sua

Barbara D'Urso, il ricordo di Nadia Toffa
Barbara D’Urso Nadia Toffa

Anche Barbara D’Urso ha avuto la fortuna di conoscere un’anima dolce e sensibile come quella di Nadia Toffa. La conduttrice de Le Iene purtroppo è morta poche ore fa. La conduttrice di Pomeriggio cinque ha svelato un aneddoto davvero molto triste.

Nadia Toffa, il ricordo di Barbara D’Urso

La notizia della morte di Nadia Toffa ha sconvolto il web. La conduttrice de le iene sta ricevendo tanti messaggi sul web. Molti fan vogliono dirle addio, anche alcuni volti noti come Barbara D’Urso. Lavorando per la stessa rete, lei e Nadia si sono incontrate spesso. In questi incontri, la iena lottava con le unghie e con i denti contro la malattia. I danni della chemio, dei trattamenti molto forti per debellare la malattia non hanno tardato a farsi vedere.

Nadia purtroppo non ce l’ha fatta. Il cancro ha vinto ancora una volta, come accadde nel marzo scorso per il povero Fabrizio Frizzi, anch’egli amatissimo.

Barbara l’aneddoto del cappello

Nadia Toffa, soprattutto durante la chemio, indossava spesso un cappello largo che le permetteva di nascondere un po’ la caduta dei capelli, anche se lei non aveva alcun bisogno e nemmeno alcuna paura di nascondersi. Gli haters però non hanno mai perso l’occasione per criticarla sia sull’aspetto fisico che per il suo parlare con disinvoltura della malattia.

Barbara D’Urso, infatti, nel suo messaggio di addio per la iena ricordo che lei sapeva che in fondo, quelle parole avvelenate, le facevano molto male. Il sorriso però non mancava mai sul suo volto ed è per questo che è finita per diventare un esempio per tutti quelli che lottano contro una malattia e che non devono mai arrendersi. Ecco il triste messaggio della conduttrice di Pomeriggio cinque e Domenica Live.

https://www.instagram.com/p/B1GFVR8iS8s/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy