Barbara D’Urso mostra Mark Caltagirone ma l’uomo in foto non è lui e chiede i danni: arriva la denuncia

Barbara D’Urso “mostra” le foto di Mark Caltagirone in diretta come promesso. L’uomo in questione però è stato oscurato. Un utente si è però riconosciuto e ha denunciato tutto

Barbara D'Urso, Pamela Prati
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso, nella puntata di ieri sera di Live– Non è la D’Urso come promesso ha mostrato al suo pubblico la foto di Mark Caltagirone, il tanto chiacchierato marito di Pamela Prati. La donne, che si dichiara già sposata con il suo compagno e che ha adottato con lui due bambini, in realtà avrebbe messo su tutta una montatura?

Barbara D’Urso, il Mark mostrato non è quello autentico

La regina di ascolti canale cinque Barbara D’Urso ha mostrato finalmente la foto tanto attesa. La conduttrice di Canale Cinque ha mostrato finalmente alcune foto di Mark, il presunto marito di Pamela Prati. Ormai, quello legato alle sue nozze, è un vero e proprio mistero, un giallo.

Barbara ha “mostrato” in esclusiva televisiva le foto di un presunto Mark ma quando la foto è finita per diventare pubblica. La foto in questione era stata inviata alla redazione di Barbara D’Urso da Dagospia, che aveva pubblicato in esclusiva web la notizia. La news però si è rivelata del tutto falsa. A renderla tale la smentita l’avvocato che in realtà si è riconosciuto nel presunto Mark.

La smentita dell’avvocato

Un noto avvocato cagliaritano dopo la puntata che ha fatto un record di ascolti con un bellissimo 16% di share, sostenendo di essersi riconosciuto nella foto e non avere nulla a che fare  con la storia della Prati.

Il sito Bitchyf ha pubblicato la mail dell’avvocato in questione che ha ovviamente preso le distanze dalla controversa storia:

Buongiorno,
Io sono Daniele Cortis e sono il soggetto di cui avete pubblicato le fotografie quale papabile nuovo marito della sig.ra Pamela Prati.
Ciò è assolutamente falso. Ho appreso tale assurdità per il tramite delle numerose telefonate che mi sono pervenute da parte di conoscenti che mi avvisavano e mi chiedevano lumi al riguardo.
o sono un avvocato cagliaritano che ha una propria famiglia e non ha mai conosciuto la sig.ra Pamela Prati.

La mail, come si legge sul sito, denuncia tutta la realtà di questo avvocato che è stato preso in causa senza il suo consenso:

Trattandosi di un abuso, Vi invito a provvedere all’immediata rimozione delle mie fotografie dal Vostro sito e contestualmente scusarVi e spiegare che si è trattato di un errore o di uno scherzo di cattivo gusto. Del pari, Vi invito a formulare una proposta di risarcimento del danno per tutti i disagi che tale illegittima condotta mi sta creando.

L’avvocato ha intenzione di sporgere denuncio presso la Polizia Postale. Al momento Mark Caltagirone, come confessato dalla manager di Pamela Prati, si troverebbe in Libia, paese dove si sta svolgendo una guerra civile pertanto è impossibilitato a presentarsi.

Impostazioni privacy